Sempre usato IE.
Opera l'ho provato per un certo periodo e lo sto usando di nuovo da qualche giorno. Trooooppo figo
Poi magari proverò anche firefox.... non so
![]()
Mozilla, Firefox e derivati
Internet Explorer
Netscape
Opera
Altro
Sempre usato IE.
Opera l'ho provato per un certo periodo e lo sto usando di nuovo da qualche giorno. Trooooppo figo
Poi magari proverò anche firefox.... non so
![]()
Secondo me vale la pena provare... L'abitudine in campo informatico è una brutta bestia...
il mio vecchio amato, fido,netscape navigator vedo che non se lo fila piu' nessuno...
e' proprio vero che in informatica non esistono certezze!!![]()
internet explorer
M.
www.lila.it
www.giulemanidaibambini.org/
Io Mauro e Cody (Codiaz) siamo i più dotati del forum..per informazioni citofonare Bianca
SONO UN TIPO GUASTO
FATE QUALCOSA:RIVOGLIO LA BIANCA
CODY SENZA TE SONO COME COCHI SENZA RENATO, SONO COME ROCCO SENZA IL SUO MEMBRO![]()
![]()
Provo a fare un'altra domanda: Cosa non vi piace del vostro browser, o cosa vorreste migliorare?
Di Firefox non mi piace il fatto che, nella versione orginale, sia pesantino e non bene ottimizzato. Infatti ho scoperto una versione modificata, compilata per processori recenti, e quindi più veloce. Il rovescio è che c'è una persona che si occupa di queste versioni, per cui spesso il rilascio avviene in ritardo. Ovviamente sto parlando della versione windoz...
di firefox io faccio fatica a trovare qualcosa una cosa è il fatto che occupi tutta la ram in maniera esorbitante e poi non mi piace come è scritto per carità funziona benissimo ma in quanto a programmazione mozilla è meglio in firefox si fa abbastanza fatica a seguire il flusso, non so se mi spiego.
forse è anche vero che le versioni beta arrivano per windowz sempre leggermente in ritardo comunque io ho sempre usato le versioni beta di firefox e mi sono sempre trovato benissimo
I feel that you are near
You hold me close and whisper,
"Love is forever...
..Love is forever...
..Love never dies..."
Originariamente inviata da camebackfromsolaris
forse fraintendo ma....non è che hai poca ram? vabbè che io ne ho in abbondanza però mai avuto di sti problemi, che mi prenda troppa ram.
ne ho 512 ma x me è poca
soprattutto perchè alcuni programmi come emule ci ho messo io le mani con la collaborazioni di numerosi amici e sfruttano più ram del normale per cercare di migliorare in download ma la cosa non funziona troppo comunque stiamo tutti attenti i server di kazaa sono in chiusura io uso bearshare che da già segni di rallentamento rispetto al solito
occhio anche a chi usa bittorrent
io direi che devo imparare ad usare le bbs prima che qua tutta internet faccia un altro crack![]()
![]()
![]()
![]()
I feel that you are near
You hold me close and whisper,
"Love is forever...
..Love is forever...
..Love never dies..."