Visualizza i risultati del sondaggio: Che browser usi per navigare?

Chi ha votato
214. Non puoi votare questo sondaggio
  • Mozilla, Firefox e derivati

127 59.35%
  • Internet Explorer

62 28.97%
  • Netscape

0 0%
  • Opera

11 5.14%
  • Altro

14 6.54%
+ Rispondi
Pagina 19/23 prima 9 17 18 19 20 21 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 145 a 152 su 181
    mroltreuomo
    Ospite

Predefinito

http://destraynor.com/serendipity/in...om-Safari.html

"Qualcosina" di meglio ce l'ha Safari rispetto a firefox.

...e viceversa, ovvio eh.

Nuovo Membro

Predefinito

Uso Internet Explorer, versione 6.

thecrazygentleman
    Ospite

Predefinito

io sono un opera user convintissimo:
    è estremamente più rapido di firefox nella visualizzazione delle pagine (internet explorer neanche lo nomino), non mi prende così tanta ram come mozilla (l'enorme consumo di ram di mozilla è dovuto all'incopatibilità di molte estensioni), opera è meno buggato, ha la funzione cestino che mi ha salvato più e più volte, ha un motore di ricerca per i segnalibri, ti permette di salvare immediatamente le cose più importanti negli appunti di opera (vi può sembrare una cazzata, eppure è comodissimo! altrimenti dovrei aprire tutte le volte il blocco note), ti permette di creare nuovi motori di ricerca nella toolbar in alto, ha molte più skin di firefox, ha un ottimo download manager incorporato, è estremamente più leggero di firefox ed è il browser più sicuro del mondo! cosa vuoi di più dalla vita???
    ah dimenticavo, ci sono anche i widget su opera, con il widget videodownloader i video si scaricano da youtube che è una meraviglia, molto meglio che con l'estenzione di mozilla.

thecrazygentleman
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pulsefield Visualizza il messaggio
    Nono, adesso questo lo fa anche Internet Explorer.
    miei cari, vi ha fregato a tutti opera è stato opera ad inventare la navigazione a schede e tuttoggi opera è quello che la supporta meglio la navigazione a schede... purtroppo ultimamente tanti ragazzini si sentono dei geni dell'informatica dicendo che usano mozilla firefox

canduz
    Ospite

Predefinito

Firefox anche per me...

mrwushu
    Ospite

Predefinito

Firefox forever

Nuovo Membro

Predefinito Boh..

Ultima modifica di oldmanrider; 20-10-07 a 13:55

fraqing
    Ospite

Predefinito

io con mozilla firefox con Noscript tra le estensioni navigo veloce e al sicuro.....è davvero buono secondo me per la sicurezza e la prevenzione virus......tengo il pc senza antivirus attivato da molto tempo e le scansioni con kaspersky IS, Adaware e spybot non rivelano praticamente mai niente se non cose di poco conto......e vi assicuro che l'antivirus disattivato sia per la linea che per il pc è un toccasana in quanto a prestazioni.....

Permessi di invio