Oggi vi voglio suggerire un sito dove potrete accumulare punti e vincere fantastici premi (dagli Samrtphone ad un viaggio in Polinesia di 2 settimane) semplicemente navigando in rete e facendo le cose che fate tutti i giorni quando usate internet - BLURUM

Accumulare punti è facilissimo, non dovrete far altro che usare il loro portale per fare le ricerche su internet, cercando tutto quello che vi interessa con i più famosi motori di ricerca, come: Google, Yahoo, Bing, Altavista, Virgilio e Pagine Gialle.

Per iniziare ad accumulare punti non dovrete far altro che effettuare una semplice registrazione gratuita, dove vi verranno richiesti i vostri dati principali, compreso l'indirizzo che servirà per la spedizione dei premi.
Effettuata la registrazione riceverete un'email di conferma, sulla quale dovrete cliccare sul link per completare l'iscrizione.

Accederete così al vostro pannello di controllo, che vi consiglio di salvare nella barra dei preferiti, o ancora meglio come pagina iniziale del vostro browser, così non dovrete cercarla ogni volta che vi collegherete in rete.

Nel pannello di controllo potrete inserire i vostri link nella lista dei preferiti (ed otterrete già 1 punto per ogni link inserito) ed invitare un'amico ad iscriversi (otterrete 50 punti per ogni amico presentato e lui riceverà 50 punti di benvenuto).

Tenete sempre aperta la vostra home page per fare tutte le ricerche e navigare come fate ogni giorno ed otterrete punti più velocemente e facilmente senza nemmeno accorgervene!

L'iscrizione è totalmente gratuita, non è richiesta l'installazione di alcun software e non dovrete acquistare niente per accumulare punti....solo navigare!

Iscrivetevi subito ed iniziate da ora ad accumulare crediti per vincere fantastici premi, tra elettronica, tecnologia, telefonia, accessori per la casa, abbigliamento, giochi, voucher, tempo libero e viaggi (dal weekend a Vienna alla Polinesia) e moltissime altre proposte ancora su cui scegliere!
>>> Clicca qui per entrare

Io lo sto usando e più o meno accumulo una media di 100/130 punti al giorno, solo di ricerche personali, praticamente così facendo in un mese otterrò circa 3.000/4.000 punti, con i quali già posso richiedere dei premi molto interessanti, come lettori DVD, accessori per la casa, abbigliamento, Hi-tech e molto altro ancora! e comunque ci sono premi anche dai 300 punti in su! Faccio le cose di tutti i giorni......e alla fine del mese mi posso ritirare il mio bel regalo...oppure attendere e accumulare i punti per qualcosa di più grande; ad esempio, per un notebook bastano già 10.500 punti, con 4 o 5 mesi di navigate in rete lo posso già richiedere! mi sembra più che ottimo! approfittatene anche voi ;-)

---> per vedere questo articolo dal Blog clicca qui <---