+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    nembuck
    Ospite

Predefinito Concorso Italian Queen Idol

Ciao, cercherò di essere conciso subito di modo da capitalizzare la Tua attenzione.
    Sto partecipando con una demo ad un contest canoro che si chiama “Italian Queen Idol” e ti allego i link:

QueenHeaven / DuckHouse : Home - il primo portale 100% italiano dedicato ai QUEEN

QueenItalia - The Italian Queen Community | Riconoscimenti | Queen Italian Idol Sondaggio

se hai due secondi di tempo ascolta la mia interpretazione e se ti piace votami! (puoi esprimere il voto in entrambi i siti!!!!!!!!!!!!!)

Ora che ho espresso l’essenziale, mi dilungo un po’ su come è nata questa cosa e spiego meglio:
    Questo concorso (Absolute Greatest QUEEN ITALIAN IDOL) è rivolto a cantanti non professionisti ed offre la possibilità di avvicinarsi al magico mondo dei Queen.
    Assieme ad una mia amica (Chiara da Ronche, ascoltatela partecipa anche lei!!!) abbiamo deciso di tentare l’impresa ed ora siamo qui a promuoverci nella speranza di avere l’opportunità di esibirci in quel di Milano. Vedremo come andrà a finire.

Mi sono rivolto a questo forum per far conoscere questa iniziativa (si vota fino al 31 ottobre!), e nella speranza che la mia demo piaccia così da recuperare qualche voto!

Spero di averti strappato almento un sorriso oltre ad averti fatto perdere tempo! :P
    CIAO!
    David Vidori
    Ultima modifica di nembuck; 26-10-09 a 00:05

nembuck
    Ospite

Predefinito RIngraziamenti.

Ringrazio tutti i votanti perchè grazie a loro ho avuto la possibilità di salire sul palco ad esibirmi!

L'esibizione qui:
    http://www.youtube.com/watch?v=iGsObIesxIw

Permessi di invio