+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Nuovo Membro

Predefinito Metro Station

Ciao ragazzi.
    Vorrei mettere in evidenza una delle nuove rivelazioni dell'USA: i Metro Station, che stanno invadendo tutte le radio e le televisioni italiane, con i loro videoclip "Control" (YouTube - Metro Station - Control) e "Shake it" (YouTube - Metro Station - Shake It).
    Ma soprattutto vorrei presentarvi il nuovissimo forum ufficiale italiano (Metro Station - TeamWorld Forum), dove avrete l'opportunità di vincere tanti gadget ufficiali o addirittura dei meet&greet!!
    Sosteniamoli anche a TRL (TRL - PROGRAMMI - TV - MTV.IT) dove saranno anche ospiti il 6 febbraio.
    Mi raccomando!
    Ultima modifica di claudiapalermo92; 04-02-09 a 13:43

Nuovo Membro

Predefinito

sei un parente dei Metro Station?? ahahahah
    cmq li ho sentiti... divertenti!
    quando ti iscrivi nella chat gratis di ciaopeople, puoi condividere cd mp3 e canzoni della tua musica preferita con tutti gli utenti di puoi vedere video e foto nelle gallery personali

Nuovo Membro

Predefinito Metro Station in Piazza Duomo a Milano

Ma lo sapete che domani alle 15:00 i Metro Station suonano in p.za duomo a Milano?

Qui tutte le info: Metro Station per MTV Mobile

Nuovo Membro

Predefinito

Ehi! A proposito di Metro Station, ho visto su faccialibro un'applicazione di Mtv Mobile fighissima!Si può ascoltare e scaricare subito Shake it gratis! Vi lascio il link
    MTVMOBILEMP3 on Facebook
    troppo figo!

Permessi di invio