Uomo vs Natura - Bear Grylls: tutte le puntate in streaming online gratis. I video della serie Tv sulla sopravvivenza di Italia 1 sono selezionati da Youtube, megavideo e megaupload. Man vs wild o Born Survivor: Bear Grylls finalmente free dal web sul tuo pc.
BEAR GRYLLS PUNTATE

Uomo vs natura (Man vs wild o Born Survivor: Bear Grylls in lingua originale) è una serie tv sulla sopravvivenza condotta da Bear Grylls in onda sul canale Discovery Channel di sky. La serie è prodotta dalla casa inglese Diverse bristol

Format
Ogni episodio inizia con l' atterraggio del protagonista in un luogo selvaggio della terra, ad esempio in mezzo alla savana, in alta montagna, nel deserto o in una foresta pluviale. Munito di un equipaggiamento minimo, ovvero quello che potrebbe avere un turista disperso, seguito da una troupe televisiva, egli cercherà di raggiungere un luogo abitato, nel frattempo si procurerà cibo (molto spesso si troverà a mangiare cibi disgustosi) e acqua utilizzando la sua esperienza, inoltre si costruirà un riparo per la notte. In questo programma Bear Grylls insegna tecniche di sopravvivenza in alcuni tra gli ambienti più infidi della terra. Sfruttando la sua esperienza di soldato, scalatore e avventuriero incallito, Bear si fa abbandonare in diverse regioni allo stato selvaggio. Armato solo di poche scorte e degli indumenti che ha nello zaino, Bear cerca di trovare la strada per tornare alla civiltà dimostrando nel frattempo le sue tecniche di sopravvivenza. In questa serie Bear affronta lestenuante calore del deserto di Moab nello Utah, in America, mostra come sopravvivere su ripidi pendii montuosi, in gallerie scavate nei ghiacciai, in foreste infestate da orsi e su infide banchise tra le cime innevate delle Chugach Mountains, oltre a recarsi in Africa per dimostrare come sopravvivere agli attacchi di elefanti e rinoceronti nella savana.

Edward Michael Grylls
Edward Michael Grylls, soprannominato Bear, (Donaghadee, 7 giugno 1974), è un avventuriero inglese, scrittore e conduttore televisivo.
È meglio conosciuto per la serie televisiva L'ultimo sopravvissuto (nota come Ultimate survival negli Stati Uniti, Canada e Australia). Bear è stato il britannico più giovane a scalare l’Everest; nella spedizione, però, alcune persone hanno perso tragicamente la vita. Nel luglio 2009, Grylls è stato nominato il più giovane "Chief Scout" all'età di soli trentacinque anni.

Vita personale
Grylls è cresciuto a Donaghadee, Irlanda del Nord. A quattro anni la sua famiglia si trasferì a Bembridge sull' isola di Wight. Egli è il figlio del defunto politico Sir Michael Grylls (partito conservatore) e Lady Grylls (nata Sarah Ford). La sua famiglia ha caratteristiche politiche da entrambi i rami, è costituita da pedagogisti illustri, soldati e pastori. I suoi nonni materni erano Patricia Ford, del partito unionista dell'Ulster MP, e Neville Ford, che ha giocato nella prima serie nazionale di cricket. Ha un fratello e una sorella maggiore. In un episodio di Man vs Wild insieme all’attore Will Ferrell, ha detto che sua sorella gli diede il soprannome di "bear"(orso) quando lui aveva appena una settimana.

Grylls è stato educato a Eaton House, Ludgrove School, Eton College, e Birkbeck, University of London, dove si è laureato in studi ispanici nel 2002. Ha imparato il free climbing e la vela da suo padre in tenera età. Ha conseguito il grado di cintura nera secondo dan di karate Shotokan da adolescente. Adesso pratica yoga e Ninjutsu. Divenne boy-scout a partire dall'età di otto anni. Parla inglese, spagnolo e francese. Grylls è cristiano, e descrive la fede come la "spina dorsale" della sua vita. Grylls è sposato con Shara Grylls (nata Cannings Knight) dal 2000. La coppia ha tre figli: Jesse, Marmaduke, e Huckleberry.

Servizio militare
Nel suo blog sono disponibili alcune informazioni riguardo la sua carriera militare: dopo aver lasciato la scuola, Grylls afferma di aver fatto parte dell'esercito inglese e di aver trascorso alcuni mesi facendo escursioni sui monti himalayani del Sikkim, Bengala Occidentale e Assam. Dal 1994 al 1997, dopo aver superato la selezione nelle Forze Speciali (SAS), è diventato soldato part-time, istruttore di sopravvivenza e Patrol Medic. Ha esercitato la sua funzione in Nord Africa due volte. Nel 1996, è caduto da un lancio di paracadutismo in Kenya. Il suo paracadute strappato a 500 m, parzialmente aperto, lo ha fatto cadere a terra sulla schiena, schiacciandogli tre vertebre. Grylls più tardi ha detto: "Avrei dovuto sganciare il paracadute principale usando quello di riserva, ma pensavo che ci fosse tempo per risolvere il problema". Secondo il suo chirurgo, Grylls è arrivato "ad un soffio" dall' essere paralizzato a vita e in un primo momento si è discusso se avesse mai potuto camminare di nuovo. Grylls trascorse i diciotto mesi successivi in riabilitazione prima di dirigere i suoi sforzi nel tentativo di realizzare il suo sogno d'infanzia: scalare il Monte Everest. Nel 2004, Grylls è stato insignito del titolo onorario di Capitano di Corvetta nella Royal Naval Reserve.
UOMO VS NATURA - BEAR GRYLLS VIDEO PUNTATE IN STREAMING ONLINE

BEAR GRYLLS PUNTATE
Uomo vs Natura: la sfida Islanda (documentario)
Discovery Uomo Vs Natura La Sfida - Cina
Discovery Uomo Vs Natura La Sfida - Messico
Discovery Uomo Vs Natura La Sfida - Scozia
Discovery Uomo Vs Natura La Sfida Alaska
Discovery Uomo vs Natura la sfida Sahara
Discovery Uomo vs Natura la sfida Sumatra
Discovery Uomo Vs Natura La Sfida Oceano Pacifico
Discovery Uomo Vs Natura La Sfida Hawaii
Discovery Uomo Vs Natura La Sfida - Texas