+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 12
    Nuovo Membro

Thumbs up RICARICARE GRATIS IL CELL FACILISSIMO

ECCO COME POTRETE RICARICARE IL CELL GRATUITAMENTE CON QUALSIASI OPERATORE (WIND,TIM,VODAFONE,3) CLICCATE SUL LINK IN FONDO AL MESSAGGIO (NON CI SONO TRUCCHI NON C'E' PERICOLO DI VIRUS O ALTRO) ISCRIVETEVI AL SITO E VEDRETE COM'E' FACILE RICARICARE IL CELL ......

Gioco DjRicarica di Dj Suonerie..........

PER QUALUNQUE INFORMAZIONE SCRIVETEMI
    shark_XXXXXice.it
    Ultima modifica di superedit; 12-07-09 a 15:58

Non registrato
    Ospite

Predefinito stronzo

Quote Originariamente inviata da sharkmf Visualizza il messaggio
    ECCO COME POTRETE RICARICARE IL CELL GRATUITAMENTE CON QUALSIASI OPERATORE (WIND,TIM,VODAFONE,3) CLICCATE SUL LINK IN FONDO AL MESSAGGIO (NON CI SONO TRUCCHI NON C'E' PERICOLO DI VIRUS O ALTRO) ISCRIVETEVI AL SITO E VEDRETE COM'E' FACILE RICARICARE IL CELL ......

Gioco DjRicarica di Dj Suonerie

shark_mf@alice.it

figlio di puttana il link originale è SUONERIE gratis cellulari - Dj Suonerie .it ....non inserire il link per ricaricarti tu.. noob

Nuovo Membro

Predefinito

ehi....ricaricaricate un pò anche me?please..fate un'opera caritatevole...XD...tanto non vi costa niente..solo 2 secondi di tempo XD il link è questo:
    ---
    Ultima modifica di superedit; 12-07-09 a 16:00

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sharkmf Visualizza il messaggio

Gioco DjRicarica di Dj Suonerie

shark_mf@alice.it
    Di siti seri che offrono ricariche gratis per motivi promozionali ne esistono tanti, alcuni prendono che gli vengano portati un buon numero di visitatori , altri richiedono click in cambio di una ricarica mentre alcuni richiedono meno tempo. Io ho trovato un ottimo sito che prende massimo 20 minuti del tuo tempo e il risultato è assicurato, entro 72 ore (il tempo necessario per tutte le verifiche) su @@@@ è possibile ottenere delle ricariche. Non è una truffa anche perchè è tutto completamente gratuito. L'ho provato è funziona veramente. Cercando su google di questi siti se ne trovano tanti ma questo mi è sembrato il migliore mettendo in relazione il tempo utilizzato e il valore della ricarica. Che ne pensate?
    Ultima modifica di superedit; 12-07-09 a 15:57

Nuovo Membro

Predefinito

e' solo un altro sito che si prende il tuo cellulare e prova a clonare il numero.. attenti ragazzi nessuno regala niente

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da johnsonback Visualizza il messaggio
    e' solo un altro sito che si prende il tuo cellulare e prova a clonare il numero.. attenti ragazzi nessuno regala niente
    Io ho testato il sito e mi sembra tutto perfettamente funzionato. Ho ricevuto la ricarica entro breve tempo e senza nessun problema. Tuttavia ho verificato anche la tua idea.La tua affermazione non è corretta. Esistono diversi programmi che generano in sequenza i numeri di telefono e addirittura un sito ha pubblicato questi numeri Numbers [348] From 4290000 to 4295000 e potresti trovare anche il tuo numero in questi enormi database, basta soltanto inserire su google il tuo numero di cellulare e troverai un riscontro. Secondo la tua teoria qualsiasi numero potrebbe essere soggetto a clonazione. Su quali conoscenze ti basi? fin ora non ho avuto notizie di qualcuno che sia riuscito senza avere un accesso fisico al cellulare, senza l'impiego di ingegneria sociale o manipolazione delle compagnie telefoniche. Ti sarei grati se mi facessi capire il funzionamento

Agente segreto L'avatar di superedit

Predefinito

PER TUTTI
    pubblicare i ref dei propri link di djsuonerie non è legale. per stavolta li ho eliminati, la prossima vi segnalo al sito

nessuno vieta cmq che gli iscritti al sito si scambino i link fra di loro, purchè in maniera privata

l'altro sito non è più raggiungibile, ricordo però che non è mai prudente dare in giro il proprio numero di cellulare
    Fatti non prugnette!

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
    La pratica è quando funziona tutto ma nn si sa il perchè.
    In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica.
    Non funziona niente e non si sa il perchè.
    A. Einstein

Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra

Abbasso le troie, le stronze e Briatore

Veneto regione autonoma

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da johnsonback Visualizza il messaggio
    Clonare il numero del cellulare semplicemente conoscendolo? Sicuramente sei un pò inesperto nel campo. Comunque nessuno regala niente ovvio, gli sponsor offrono la ricarica e ci guadagnano, è un concetto semplice da capire, tutto qui

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Permessi di invio