+ Rispondi
Pagina 2/2 prima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 9 a 12 su 12
    Nuovo Membro

Predefinito

allora... il vero e originale link è questo!!!! : Pagina personale DjRicarica di luigi620

Nuovo Membro

Predefinito

io consiglio di utilizzare xmobile.org è più veloce con le registrazioni e non è necessario fare pubblicità. Leggete le istruzioni nel sito per verificare la sua attendibilità. Io l'ho provato circa un mese fa e la ricarica mi è arrivata senza nessuna conseguenza. consigliato
    Per avere le ricariche gratis basta andare su
    -------------------------------

http://www.xmobile.org

----------------------------------

provare per credere

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hackerlife00 Visualizza il messaggio
    Io ho testato il sito e mi sembra tutto perfettamente funzionato. Ho ricevuto la ricarica entro breve tempo e senza nessun problema. Tuttavia ho verificato anche la tua idea.La tua affermazione non è corretta. Esistono diversi programmi che generano in sequenza i numeri di telefono e addirittura un sito ha pubblicato questi numeri Numbers [348] From 4290000 to 4295000 e potresti trovare anche il tuo numero in questi enormi database, basta soltanto inserire su google il tuo numero di cellulare e troverai un riscontro. Secondo la tua teoria qualsiasi numero potrebbe essere soggetto a clonazione. Su quali conoscenze ti basi? fin ora non ho avuto notizie di qualcuno che sia riuscito senza avere un accesso fisico al cellulare, senza l'impiego di ingegneria sociale o manipolazione delle compagnie telefoniche. Ti sarei grati se mi facessi capire il funzionamento
    azz e ti chiami haker e non sai come si fa... ti spiego un paio di passaggi facilissimi, sei un un sito che ti promette dei sms gratuiti direttamente sul tuo cellulare solo che in cambio ti manda la pubblicita'... tu dici chi se ne frega ogni messaggio che mi arriva lo cancello ed in cambio mi autoricarico... ebbene vai nel sito ti autentichi, metti il tuo nome cognome indirizzo codice fiscale e numero di cellulare... (premetto che il tutto va in una bancadati una sorta di elenco telefonico) tu per dare conferma devi leggere il contratto cominci a leggerlo e vedi che e' lunghissimo chilometrico, e dici vabe' mo clicco... aspetti un paio di giorni mesi e non arriva nulla.... prova a chiederti il perche'.... si sono solo fregati i tuoi dati.. e da qualche parte nel contratto c'era pure scritto... altra ipotesi... per ricaricare gratis il telefonino devi autenticarti ed attendere un messaggio sul tuo cellulare... esistono degli script che ti arrivano tramite il numero agganciato quel numero che ti ha mandato l'sms per dire che ti sei registrato. e partono grazie alla tua conferma delle chiamate a numerazioni che tu non conosci, oppure si agganciano al tuo numero preferito e chiamano da li... ehehehe ciao belli!

Nuovo Membro

Predefinito Ricariche Gratis da 5€ e 10€ su www.TuttOSuLinuX.com

Fra i servizi del sito che gestisco c'e' anche quello denominato "Registrati e Ricarica" che a fronte di iscrizioni / azioni gratuite sui siti sponsor da in cambio ricariche omaggio da 5€ e 10€ per sim Vodafone,Tim, Wind e Tre.
    Per maggiori info visita www.tuttosulinux.com/ricarica-gratis

+ Rispondi
Pagina 2/2 prima 1 2

Permessi di invio