allora... il vero e originale link è questo!!!! : Pagina personale DjRicarica di luigi620
allora... il vero e originale link è questo!!!! : Pagina personale DjRicarica di luigi620
io consiglio di utilizzare xmobile.org è più veloce con le registrazioni e non è necessario fare pubblicità. Leggete le istruzioni nel sito per verificare la sua attendibilità. Io l'ho provato circa un mese fa e la ricarica mi è arrivata senza nessuna conseguenza. consigliato
Per avere le ricariche gratis basta andare su
-------------------------------
http://www.xmobile.org
----------------------------------
provare per credere
azz e ti chiami haker e non sai come si fa... ti spiego un paio di passaggi facilissimi, sei un un sito che ti promette dei sms gratuiti direttamente sul tuo cellulare solo che in cambio ti manda la pubblicita'... tu dici chi se ne frega ogni messaggio che mi arriva lo cancello ed in cambio mi autoricarico... ebbene vai nel sito ti autentichi, metti il tuo nome cognome indirizzo codice fiscale e numero di cellulare... (premetto che il tutto va in una bancadati una sorta di elenco telefonico) tu per dare conferma devi leggere il contratto cominci a leggerlo e vedi che e' lunghissimo chilometrico, e dici vabe' mo clicco... aspetti un paio di giorni mesi e non arriva nulla.... prova a chiederti il perche'.... si sono solo fregati i tuoi dati.. e da qualche parte nel contratto c'era pure scritto... altra ipotesi... per ricaricare gratis il telefonino devi autenticarti ed attendere un messaggio sul tuo cellulare... esistono degli script che ti arrivano tramite il numero agganciato quel numero che ti ha mandato l'sms per dire che ti sei registrato. e partono grazie alla tua conferma delle chiamate a numerazioni che tu non conosci, oppure si agganciano al tuo numero preferito e chiamano da li... ehehehe ciao belli!
Fra i servizi del sito che gestisco c'e' anche quello denominato "Registrati e Ricarica" che a fronte di iscrizioni / azioni gratuite sui siti sponsor da in cambio ricariche omaggio da 5€ e 10€ per sim Vodafone,Tim, Wind e Tre.
Per maggiori info visita www.tuttosulinux.com/ricarica-gratis