+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 14
    Nuovo Membro

Predefinito Abolizione dei costi di ricarica: che ne pensate?

E' una cosa che accade solo in Italia mentre in tutti gli altri paesi Europei si paga ciò che si consuma.

In Italia oltre al consumo devi anche pagare il "costo della ricarica" che altro non è che un'invenzione dei gestori telefonici per fare ancora piu' soldi a scapito di noi consumatori

Voi che ne dite?
    Non vorrei, con questo mio scritto, risparmiare ad altri la fatica di pensare. Ma, se fosse possibile, stimolare qualcuno a pensare da sè

bocchettello
    Ospite

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da sgummato Visualizza il messaggio
    E' una cosa che accade solo in Italia mentre in tutti gli altri paesi Europei si paga ciò che si consuma.

In Italia oltre al consumo devi anche pagare il "costo della ricarica" che altro non è che un'invenzione dei gestori telefonici per fare ancora piu' soldi a scapito di noi consumatori

Voi che ne dite?
    Possibile che sono il primo a risponderti?? Cmq io penso che sarebbe pure ora, visto che questa specie di tassa nn è mai stata veramente giustificata.. E oltrettutto c'erano gestori come wind che nn la facevano pagare.. Nn so se oggi la situazione sia cambiata..

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgummato Visualizza il messaggio

Voi che ne dite?

Esiste il libero mercato. Ogni gestore operi come meglio crede.
    Se però si riesce a provare l'esistenza di un cartello l'autorità deve intervenire.
    "Perchè superare il limite quando puoi spostarlo?"

"Il forum è un reality show ove ciascuno è sia spettatore sia protagonista"

Le frange estremiste amano così tanto la libertà di espressione che non vogliono concederla agli altri.

Agente segreto L'avatar di superedit

Predefinito

beh qua in italia almeno nn t obbligano a far l'abbonamento...
    anche negli altri paesi c'è il costo di ricarica che io sappia
    Fatti non prugnette!

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
    La pratica è quando funziona tutto ma nn si sa il perchè.
    In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica.
    Non funziona niente e non si sa il perchè.
    A. Einstein

Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra

Abbasso le troie, le stronze e Briatore

Veneto regione autonoma

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superedit Visualizza il messaggio
    beh qua in italia almeno nn t obbligano a far l'abbonamento...
    Non fare l'abbonamento conviene più al gestore che all'utente dato che incassa il denaro prima del consumo.
    "Perchè superare il limite quando puoi spostarlo?"

"Il forum è un reality show ove ciascuno è sia spettatore sia protagonista"

Le frange estremiste amano così tanto la libertà di espressione che non vogliono concederla agli altri.

semi god L'avatar di ciaosilvia78
    casa mia - Occupazione sul forum: Burattinaia del forum Professione nella vita: Dirigente d'azienda

Smile

Quote Originariamente inviata da superedit Visualizza il messaggio
    in nessun Paese europeo c'è il costo di ricarica, esiste solo in Italia... in Italia le uniche ricariche senza costo di ricarica sono quelle della Wind da 60 euro in su.

Nuovo Membro L'avatar di profumo

Predefinito

beh questo è vero.oltre i costi id ricarica noi abbiamo anche le tariffe + alte e gli sms costano circa 6/7 cent in +!

Membro L'avatar di elfawa

Predefinito

adesso che sia una bella idea abbattere i costi di operazione x le ricariche sono daccordo ma sicuramente le compagnie troveranno un modo x far rientrare i soldi persi da questa manovra in qualche modo e sicuramente rincareranno su chiamate e sms allora mi chiedo nn è meglio pagare subito magari sfruttando ricariche superiori ai 10€ diminuendo il costo delle operazioni e mantenere i prezzi (che fra le varie cose sono non proprio bassissimi)?
    bello lo spazio per la firma elettronica,carina l'idea di dire la tua virtualmente parlando...
    la vita può essere un avventura meravigliosa,ma anche un terribile naufragio.
    folle cercar di capire il destino,vivi seguendo la passione.
    il cuore ha sempre ragione

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Permessi di invio