Visualizza i risultati del sondaggio: Qual è il migliore operatore?

Chi ha votato
209. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM

32 15.31%
  • Vodafone

109 52.15%
  • Wind

47 22.49%
  • 3

21 10.05%
+ Rispondi
Pagina 10/11 prima 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 73 a 80 su 81
    Nuovo Membro

Talking WIND

La wind è l'operatore migliore, se solo un po più di gente la usasse...io co 2 euro al mese ho 4000 messaggi e non devo pagare il primo con la vodafone...poi volendo pagando 2 euro a settimana vengono dati 200 minuti sempre verso wind...io penso che è la scelta migliore per tutti...e poi prende ovunque

Nuovo Membro

Red face

Quote Originariamente inviata da Lumbard90 Visualizza il messaggio
    vodafone è il migliore
    Signori ma informatevi! Attualmente le tariffe di poste mobile sono eccezionali! Alcune poi dedicate a chi ha p.iva..esagerate! 0,9 euro al minuto a tutti inumeri fissi e mobili nazionalei, senza scatto alla risposta ed al secondo di conversazione...ricaricabuile...e poi Poste mobile utilizza la rete di Vodafone..per cui copertura pressocchè totale. W la concorrenza!

Nuovo Membro

Predefinito

Secondo me per quanto riguarda il cellulare tra i migliori ci sono vodafone e wind, invece se vediamo dal punto di vista chiavette la 3 perchè la vodafone e la wind fanno schifo in questo senso. tornato al discorso dei cellulari, io con la vodafone mi trovo benissimo anche perchè prende ovunque, e poi avendo la you e me con una persona... ci mex sempre e chiamo senza pagare e con vodafone family non pago nnt cn i miei numeri di "casa" ovviamente nn devono essere xforza della uta famiglia per questa opzione, in pratica si paga un tot di soldi al mese e tipo 5 persone si mess e chiamano senza pagare ^__^ e così che risparmi parecchio.
    Tra wind e vodafone per i mess gratis la wind è avanti x un motivo non si paga il primo e 4000 mila mess al mese sono + dei 100 sms al giorno, è vero che ci sn gli mms gratis ma il primo costa 50 cent!
    Quindi io direi che i migliori sono Vodafone e Wind

Nuovo Membro

Predefinito

Per me bisogna fare una distinzione. Vodafone per i messaggi, assolutamente Wind per le chiamate. Tim è molto cara, mentre le tariffe vecchie di 3 sono le migliori in tutto!
    Io personalmente ho vodafone e wind, ma ho lavorato per Tim.

Si parla di privati, chiaramente...
    "So di non sapere"
    My personal site: - Creazione Siti Internet Roma -

Membro L'avatar di bebetuz

Predefinito

la wind spesso fa offerte molto interessanti, il problema è che non sempre prende bene!!!
    personalmente uso vodafone dove la ricezione è ottima, mentre tim l'ho abbandonata molti anni fa
    e cmq le telefoniche rimangono le aziende che fanno più pubblicità: qualche spot in meno e prezzi un po' più bassi aiuterebbero i consumatori...

Nuovo Membro

Predefinito

Penso che per tariffe e convenienza Wind sia la migliore. Tuttavia ho Vodafone con piano Zero Limits Smart.

Nuovo Membro

Predefinito offerta tim young

Ciao Ragazzi.Sono nuovo qui ma volevo chiedervi chi vuole passare a TIM puo aderire al mio gruppo tim young e riceviamo tutti 6 mesi di internet gratis con 1Gb di traffico.Ecco il link del gruppo,basta mettere il numero e andare a cambiarlo:
    Passaparola TIM Young
    Serve anche un altro.

Nuovo Membro

Predefinito

tim

Permessi di invio