Pagina 4/4 prima 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 25 a 32 su 32
    Senior Member L'avatar di v3r0n1ca

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da egotibi Visualizza il messaggio
    cerchero' di spiegarmi. tim tribu' prevedeva dei costi fantastici per chiamate e messaggi verso i tim appartenenti alla tribu', cioe' verso gli altri che avevano tale tariffa. Non vi era nessun canone mensile, bastava attivare il profilo al costo di 7 euro. (I costi erano 1 cent per sms e al minuto e 10 cent per mms) Anche per inviare sms verso i non tribu' era conveniente, infatti gli sms costavano solo 9 centesimi (anziche' i soliti 15 circa), il costo degli mms era 49cent (per mms foto) e 89 cent (per mms video)...Le chiamate verso i nn tribu' costavano invece 19 cent...

Ora per avere queste condizioni vantaggiose bisogna attivare una carta, "tim tribu' 1eurocent", che una volta attivata si rinnova automaticamente ogni 30 giorni (se hai abbastanza credito) e che tra l'altro e' attivabile solo fino a fine anno. Il costo e' di 5 euro al mese.
    Se nn la si attiva le tariffe per le chiamate sono 9cent (anziche' 1) verso i tribu', 19 cent verso gli altri. Gli sms costano 15 cent verso tutti e gli mms costano 49cent x foto e 89cent x video verso tutti...

complicato, ma in pratica e' una fregatura, xke' poi a dicembre non potendo riattivare la carta si rimane con la pessima tariffa base, che nn prevede nemmeno autoricariche
    e ricordo inoltre che se attivi la carta a 5 euro i minuti/messaggi a un cent nn sono illimitati, ma sono mille in tutto tra minuti e messaggi.

n.b. tutte le chiamate sono a scatti di mezzo minuto (ad es. per le chiamate a 19 cent. ogni 30 secondi addebitano 9,5 cent) e hanno uno scatto alla risposta di ben 16 cent
    tutti i costi sono iva inclusa e per cent si intende centesimi di Euro (per essere il piu' chiari possibile )
    Ciao!
    Io ho attivato come piano tariffario la Tim Tribù a novembre 2005 e, ti posso assiucure, che fin' ora nessuno m' ha chiesto nulla: il mio piano tariffario è rimasto invariato MA chiunque, dopo non ricordo quale data, avesse voluto attivare Tim Tribù ha trovato il "nuovo" piano tariffario, che è quello che hai descritto tu, quello rinnovabile... Fin' oggi ho chiamato i miei parenti spendendo pochissimo (ci siamo tribuizzati tutti!) e per le telefonate di lavoro uso il Tim perchè spendo poco (0,09€/min verso i non tribuizzati) e anche per gli sms...

Nuovo Membro

Predefinito datemi un consiglio

Quote Originariamente inviata da Marco Visualizza il messaggio
    Non fatevi abbindolare da Tim tribu'...e' una schifosissima tariffa a scatti con mega scatto alla risposta!!!!
    ATTENTI!!!!!!!!!!
    è vero! e poi il problema più grande sta proprio nello scatto alla risposta. col fatto che dove non c'è copertura la linea cade spesso è un guaio! mannaggia a me e quando l'ho fatta!
    ora sto valutando altre offerte di altri operatori. soprattutto sto guardando le promozioni: mi interessano soprattutto queste considerando che parlo molto e, soprattutto, invio molti msg e mms.
    voi avete qualcosa da consigliarmi?
    ciao raga!!

Nuovo Membro

Cool Che cazzate sento in giro ...

Quote Originariamente inviata da Marco Visualizza il messaggio
    Non fatevi abbindolare da Tim tribu'...e' una schifosissima tariffa a scatti con mega scatto alla risposta!!!!
    ATTENTI!!!!!!!!!!
    E allora ti metti una tariffa senza scatto alla risposta e a secondi effettivi di conversazione. Se vuoi spendere di meno la soluzione c'è ... barbone!

Master

Predefinito Ridendo e scherzando

Ridendo e scherzando con una scusa o un'altra stanno aumentando tutte le tariffe.Ecavoli prima lo dicevo anch'io che il telefono costava pochissimo ma adesso stanno esagerando sono passati alla linea carissima.

Senior L'avatar di luminos

Talking

Haha!!! Menomale che io ho il Sony UX, e con Windows Live parlo chatto e faccio videoconferenze gratuitamente!!!

Membro L'avatar di iosonodio

Predefinito

si hai proprio ragione ho anke tim xk pensavo di risparmiare invece fa schifo

Contessa1417
    Ospite

Predefinito

Dipende da quelle che sono le esigenze di ognuno. Se si chiama e si messaggia quasi eslusivamente con quelli della tribù è conveniente, nonostante i 5 euro di addebito mensile.

Nuovo Membro L'avatar di chiarettafanta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iosonodio Visualizza il messaggio
    si hai proprio ragione ho anke tim xk pensavo di risparmiare invece fa schifo
    Ciao ma adesso puoi scegliere o fare TIM sogno che ti fa parlare a 12 cent al minuto e senza scatto. io l'ho fatta e non mi trovo per niente male. pensaci. Ciaooo. ;-)))

Pagina 4/4 prima 2 3 4

Permessi di invio