ho mollato la tim per passare a wind super senza scatto
17 cent al min verso tutti
12 cent i msg verso tutti
ah già...senza scatto alla risposta
alla quale ho aggiunto pieno wind e pieno wind SMS
io x ora ho tim base cioè pago 30 centesimi ogni minuto... verso tutti... gli sms 15centesimi... xò se sto 10 minuti spendo 3 € e non mi trovo x nnt bene... qnd credo o ke abbandono la tim e passo ad altro operatore oppure devo kambiare profilo... ke mi consigliate?
io ho vodafone tempo libero.. pago 15 cent al minuto nel weekend e ogni giorno dalle 18:00 alle 8:00 .. e nelle altre fasce 25 cent senza scatto alla risposta e verso tutti i numeri..
mentre gli sms 15 cent
io ho una vecchia tariffa dellla tim molto conveniente per le chiamate brevi, in questo momento non ricordo come si chiama. Come cellulare invece ho un samsung anche lui un pò vecchiotto mi sa che è arrivato il momento di cambiarlo
Io ho il piano Zero limits della vodafone:
- ogni giorno dopo il primo minuto di ogni chiamata, fino a 1000 minuti di chiamate e 1000 di videochiamate verso tutti i vodafone
- ogni giorno dopo il primo, 100 sms e 100 mms verso tutti i vodafone
- dopo ogni accesso(29centesimi), la navigazione in internet gratis...
In più è compreso anche msn.
Tutto questo con 1€ a settimana fino a non so quando, perchè continuano a posticipare i tempi: cmq dopo saranno 2€.
La tariffa base del piano è di 19 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali + scatto alla risposta di 9,5 centesimi.
Ogni sms costa 15 centesimi mentre gli mms 50.