+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Nuovo Membro

Predefinito Tariffe internet per chi non ha il telefono fisso! Help!!

Ciao a tutti!! Vorrei poter navigare in internet con il mio portatile...ma nella casa dove andrò a vivere a breve non vorrei mettere il telefono fisso! Mi hanno detto di evitare le chiavette...sono cosi pessime? Cosa dovrei fare? Quali sono gli operatori e le tariffe migliori?? HELP!!

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariesol91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Vorrei poter navigare in internet con il mio portatile...ma nella casa dove andrò a vivere a breve non vorrei mettere il telefono fisso! Mi hanno detto di evitare le chiavette...sono cosi pessime? Cosa dovrei fare? Quali sono gli operatori e le tariffe migliori?? HELP!!

Ciao mariesol91!
    io ho provato mesi fa la chiavetta della Vodafone... all'inizio mi trovavo bene, poi dopo neanke un mese ho comincaito ad avere problemi di connessione...era diventato lentissimo e a volte nn si connetteva neanche. Perciò l'ho tolta!!! x disperazione...!! questa è la mia esperienza... nn te la consiglierei... poi magari sn stata sfortunata io!

Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariesol91 Visualizza il messaggio
    ciao mariesol, idem per me con la chiavetta 3: mi sono ritrovata a pagare una cifra perchè non mi accorgevo di baipassare la rete 3.... Adesso ho fastweb e mi trovo bene (con il telefono però!)

Permessi di invio