+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Membro

Predefinito Ho deciso di cambiare operatore

Ciao a tutti, è da qualche anno che ho in mano un telefonino della 3 e ultimamente non mi sto trovando molto bene. Primo: non mi arriva l'autoricarica. Secondo: non riesco ad accedere al portale per scaricare giochi/musica e nemmeno sul portale gratuito che ti dice quanti soldi hai, che piano hai ecc. Terzo: non riesco a parlare con l'opratore del 133, c'è soltanto la voce guida. Quarto: mi arrivano i messaggi di pubblicità che non riesco a togliere. Quinto: la 3 non mi fa chiamare i numeri gratuiti, quelli che iniziano con 800, mentre mia madre che ha vodafone può farlo. Avete anche voi questi problemi? Stavo pensando di cambiare operatore, voi quale mi consigliereste? Posso tenere il mio numero di cellulare, vero?

Membro Anziano L'avatar di roland77

Predefinito

Sia se passi a vodafone, sia se passi a Tim ti mantengono lo stesso numero e ci sono offerte vantaggiose
    la scelta dovresti farla in base all'operatore ke maggiormente viene usato nel tuo giro di amicizia/famiglia/fidanzato, in modo da spendere poi di meno

Ciao Stefy
    La felicità non è una meta, ma uno stile di vita

Membro

Predefinito

Ma tu Roland hai 3? C'è qualcuno che ha 3 e riscontra i medesimi problemi?! Come faccio a parlare con un operatore? Grazie!!!

Predefinito

No Ste, io ho Vodafone. Ma amici ke hanno provato 3, poi hanno cambiato tutti.

Membro

Predefinito

E come ti trovi? Stavo pensando proprio di passare a vodafone...

Predefinito

Quote Originariamente inviata da starstefy78 Visualizza il messaggio
    E come ti trovi? Stavo pensando proprio di passare a vodafone...
    Ho una tariffa con la quale spendo molto poco, il mio giro d'amicizie ha prevalentemente vodafone, quindi direi bene.

Ma se avessi un giro di amicizie prevalentemente in tim, probabilmente sarei in tim e direi la stessa cosa.

Io li metto sullo stesso piano

Nuovo Membro

Predefinito

Se passi a wind c'è il raddoppio della ricarica. Non è male.

Membro L'avatar di bebetuz

Predefinito

ma se cambi operatore, oltre a portarti lo stesso numero di telefono, ti danno anche il credito che avevi col vecchio operatore, giusto?

Permessi di invio