+ Rispondi
Pagina 2/5 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 38
    Master

Predefinito Gesu' era un liberatore degli oppressi

Ma poi la mentalita' sadica degli antichi romani si era estesa in tutto il mondo ma sti' antichi romani non potevano starsene tra le loro mura invece di andare a schiavizzare pure gli altri popoli di israele e del medio oriente no loro dovevano creare l'impero degli scemi che poi propagandava idee pagane o falsita' ovunque.Congiure,cospirazioni questo tra i cristiani accadde anche con Giuda ma lascia perdere che se mi parli del falso cristianesimo di uomini che sterminavano in nome di Dio e di Gesu' quelli non erano cristiani erano giudei simili a giuda e non avevano nulla a che fare con il cristianesimo vero secondo il quale far del male al prossimo e' da considerarsi un peccato.No nella Roma antica doveva regnare la falsita',l'ignoranza,la scemenza,nella Roma antica quei deficenti di centurioni uccidevano Gesu' che divenne famoso solo per i suoi mircoli.Gesu' per diventare famoso fino a Roma aveva solo saputo predicare?No Gesu' faceva i miracoli,i prodigi e questo creo' malcontento nel popolo romano che si riteneva costituito da abili medici e da brava gente.E' proprio grazie ai prodigi di Gesu' che Lui resta vivo nella memoria invece gli antichi romani furono solo sepolti come vecchi reperti archeologici.Ma se Dio vuole anche Pompei che era uno schifo di citta' piena di romani antichi precipito' e sprofondo sotto il vesuvio come dire non si puo' mai dire nulla che davanti alla catastrofe gli uomini son tutti uguali come davanti a Dio.Se mi parli del falso cristianesimo dei giudei,dei farisei,e degli scribi ti da' ragione anche il Santissimo Vangelo ma i veri cristiani era equi e giusti ed avevano una logica nelle loro azioni e nel modo di vivere portarono civilta' e benessere ed vevano un senso della giustizia anche in terra.Per carita' Gesu' non ha mai detto di essere un Dio che non muore ed anzi disse lui stesso mi faranno prigioniero e mi uccideranno e non era neppure ottimista che se avesse voluto solo salvarsi la vita avrebbe potuto dicendo io non sono nessuno e mi sono rotto le scatole di predicare in continuazione.L'antico diritto romano non aveva nulla di giusto e di logico perche' gli antichi romani erano dei poveri buzzurri senza una logica e purtroppo quando mancano di logica le persone possono creare disastri immensi ed immani.

Master

Predefinito con i tuoi ragionamenti mi hai fatto male ai testicoli

Con gente che ragiona cosi ci sarebbe da tagliarsi il pene.

Membro Anziano L'avatar di willypd

Predefinito Gesù faceva i miracoli e Babbo Natale porta i regali sulla slitta.

Ma quali ignoranti! Erano molto più colti dei cristiani che quando sono andati loro al potere hanno distrutto la cultura ed hanno fatto piombare l'Italia nel buio del medioevo. Per quanto riguarda le idee pagane mi sa che non sai neanche cosa siano.
    Quote Originariamente inviata da alessandro1800 Visualizza il messaggio
    Con gente che ragiona cosi ci sarebbe da tagliarsi il pene.
    Non sarò certo io a impedirtelo, buon divertimento. Ricordati il ghiaccio prima...
    Attenzione: quando uso le maiuscole non significa che "urlo" : metto in maiuscolo ciò che voglio evidenziare.

Master

Predefinito

Quote Originariamente inviata da captainbeefheart Visualizza il messaggio
    Bei tempi quando i cristiani dovevano convincere i leoni...
    bei tempi quando gli ebrei diventavano ottimo concime x i campi....

O che dire di quando i comunisti ricevevano la loro dose quotidiana di olio di ricino..??

Eh si.. si stava quando si stava peggio.. i treni erano in orario....

IDIOTI

Predefinito

Come al solito chi crede alla storiella dei poveri cristiani innocenti mandati in pasto ai leoni, non è neanche in grado di comportarsi civilmente, e questo a causa dell'indottrinamento ricevuto. Seconda cosa: quando qualcuno fa un'affermazione è solo lui che la fa ed è a lui che devi rispondere, tu invece da GRAN COGLIONE quale sei hai usato il plurale.
    Attenzione: quando uso le maiuscole non significa che "urlo" : metto in maiuscolo ciò che voglio evidenziare.

Master

Predefinito

Quote Originariamente inviata da willypd Visualizza il messaggio
    Come al solito chi crede alla storiella dei poveri cristiani innocenti mandati in pasto ai leoni, non è neanche in grado di comportarsi civilmente, e questo a causa dell'indottrinamento ricevuto. Seconda cosa: quando qualcuno fa un'affermazione è solo lui che la fa ed è a lui che devi rispondere, tu invece da GRAN COGLIONE quale sei hai usato il plurale.
    e vero, mi corrego

Idiota e coglione che non sei altro.. e buona norma che sia il diretto interessato rispondere quando si quota un post, altrimenti si genera solo confusione, e uan norma base x la buoma riuscita di ugni forum.

Ho usato il singolare, contento????

Cmq non vedo propio xche dovrei comportarmi civilmente verso chi, con battute di pessimo gusto dimostra di non avere il minimo rispetto nei confronti dei credenti della religione cristiana.

e stato captainbeefheart il primo a fare sfoggio di mancanza di tato e civilta, io mi sono solo adeguato al suo modo di postare

ariakas81
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da captainbeefheart Visualizza il messaggio
    Bei tempi quando i cristiani dovevano convincere i leoni...
    Si in effetti c'era da divertirsi

Quote Originariamente inviata da mikky Visualizza il messaggio
    Cmq non vedo propio xche dovrei comportarmi civilmente verso chi, con battute di pessimo gusto dimostra di non avere il minimo rispetto nei confronti dei credenti della religione cristiana.
    Ed io non vedo perche' devo rispettare i cristiani quando loro NON rispettano nessun'altro che non sia cristiano ed anzi continuano ad andargli addosso.

Predefinito

Ho risposto io perché si capiva benissimo che quando hai detto "IDIOTI" ti riferivi a captainbeefheart e a me (visto che oltre ad alessandro1800 siamo stati gli unici due ad intervenire in questa discussione). Avresti dovuto chiedermi scusa ed invece mi hai dato anche del coglione. Ma d'altra parte tu sei un difensore del cristianesimo, da te non ci si può aspettare un atteggiamento civile. D'altra parte se il termine "cretino" deriva da "cristiano" evidentemente ci sono degli ottimi motivi, e tu l'hai appena dimostrato.

+ Rispondi
Pagina 2/5 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio