Ma poi la mentalita' sadica degli antichi romani si era estesa in tutto il mondo ma sti' antichi romani non potevano starsene tra le loro mura invece di andare a schiavizzare pure gli altri popoli di israele e del medio oriente no loro dovevano creare l'impero degli scemi che poi propagandava idee pagane o falsita' ovunque.Congiure,cospirazioni questo tra i cristiani accadde anche con Giuda ma lascia perdere che se mi parli del falso cristianesimo di uomini che sterminavano in nome di Dio e di Gesu' quelli non erano cristiani erano giudei simili a giuda e non avevano nulla a che fare con il cristianesimo vero secondo il quale far del male al prossimo e' da considerarsi un peccato.No nella Roma antica doveva regnare la falsita',l'ignoranza,la scemenza,nella Roma antica quei deficenti di centurioni uccidevano Gesu' che divenne famoso solo per i suoi mircoli.Gesu' per diventare famoso fino a Roma aveva solo saputo predicare?No Gesu' faceva i miracoli,i prodigi e questo creo' malcontento nel popolo romano che si riteneva costituito da abili medici e da brava gente.E' proprio grazie ai prodigi di Gesu' che Lui resta vivo nella memoria invece gli antichi romani furono solo sepolti come vecchi reperti archeologici.Ma se Dio vuole anche Pompei che era uno schifo di citta' piena di romani antichi precipito' e sprofondo sotto il vesuvio come dire non si puo' mai dire nulla che davanti alla catastrofe gli uomini son tutti uguali come davanti a Dio.Se mi parli del falso cristianesimo dei giudei,dei farisei,e degli scribi ti da' ragione anche il Santissimo Vangelo ma i veri cristiani era equi e giusti ed avevano una logica nelle loro azioni e nel modo di vivere portarono civilta' e benessere ed vevano un senso della giustizia anche in terra.Per carita' Gesu' non ha mai detto di essere un Dio che non muore ed anzi disse lui stesso mi faranno prigioniero e mi uccideranno e non era neppure ottimista che se avesse voluto solo salvarsi la vita avrebbe potuto dicendo io non sono nessuno e mi sono rotto le scatole di predicare in continuazione.L'antico diritto romano non aveva nulla di giusto e di logico perche' gli antichi romani erano dei poveri buzzurri senza una logica e purtroppo quando mancano di logica le persone possono creare disastri immensi ed immani.