+ Rispondi
Pagina 1/15 1 2 3 11 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 115
    GattoDelCheshire
    Ospite

Predefinito I Crimini del Comunismo

Apro questo Thread per jadermeister, in modo che smetta di intervenire a sproposito in tutti i thread parlando di comunismo quando non ce ne e' il minimo bisogno.
    Il comunismo ha rappresentato moltissimo, ma qua si parla solo del male che ha fatto.
    Dalle purghe staliniane, allo sterminio dei kulaki, a pol pot, a tito, ad hoxha, alle br, a castro, a tutte le morti e le privazioni di liberta' che il comunismo ha significato.
    Su su, aspettiamo impazienti tutto cio' che jadermeister ha da dirci.

Non registrato
    Ospite

Predefinito I crimini di hitler e del comunismo

Io sono pronto a morire come un martire ma il mondo non cambiera' mai perche' dai tempi di gesu' Cristo esistono le persecuzioni e le persecuzioni portano malessere fisico e psicologico.C'e' nervosismo nell'aria da anni c'e' nervosismo e significa che c'e' qualcosa che non mi quadra bene.C'e' qualcosa che non so',non so' perche' mi bannano dai forum o chiudono i forum.Non so' perche' invece di aiutare il prossimo il mondo si diverte a distruggere tutto.Quando mi elimineranno anche da questo forum io alessandro 1800 non saro' piu' in grado di poter parlare con voi.Mi toglieranno il diritto di parola ed allora cercheranno altri capi espiatori.Altri cristi da combattere.Poi moriremo tutti perche' la morte puni' anche i criminali e poi Dio soltanto potra' fare giustizia.Sono alessandro 1800 e da quando sono nato io la democrazia non l'ho mai vista neppure quando si diceva che dominavano i buoni e libertari.Da sempre il mondo va' come va' se non mi lasciano piu' parlare arrivederci in paradiso.Ed anzi ho voglia di scrivere un libro finalmente di cose bellissime e mi sono stufato di parlare di cose negative.Chiedevano ai buoni 15 euro ma se non vi sara' il disarmo totale e finche' non regnera' il cristianesimo e finche ci sara' la dittatura di persone che dicono di non essere criminali ma in verita' si dimostrano criminali con atteggiamenti odiosi e persecutori creano sempre problemi.Io Alessandro 1800 se non saro' piu' qui puo' darsi che me ne vada in un'altro luogo e spero di andare in paradiso che anche questo natale si dimostra pieno di difficolta' e di incomprensioni.

toxin3
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GattoDelCheshire Visualizza il messaggio
    Apro questo Thread per jadermeister, in modo che smetta di intervenire a sproposito in tutti i thread parlando di comunismo quando non ce ne e' il minimo bisogno.
    Il comunismo ha rappresentato moltissimo, ma qua si parla solo del male che ha fatto.
    Dalle purghe staliniane, allo sterminio dei kulaki, a pol pot, a tito, ad hoxha, alle br, a castro, a tutte le morti e le privazioni di liberta' che il comunismo ha significato.
    Su su, aspettiamo impazienti tutto cio' che jadermeister ha da dirci.
    Ti sembra poco quello che ha fatto..accidenti quello da te elencato non ti basta per screditare il comunismo. Dimmi cosa ha fatto a livello di fatti non a livello di idee il comunismo..aspetto con ansia l'elenco delle cose positive. Se per esempio un dittarore qualsiasi..durante il suo regime crea grandi cose..e dall'altro crea solo distruzione e vittime..tu quale guarderesti le cose positive o quelle negative..io non potrei mai inneggiare una persone od un regime che da una parte ha fatto presumibilmente cose buone da nessuno mai elencate..e dall'altra cose terribili ed elencate da molti come dati di fatto?
    Ultima modifica di toxin3; 06-12-07 a 21:44

semi god L'avatar di tambourine

Predefinito

Quei regimi che sotto mentite spoglie si dicevano comunisti hanno commesso crimini orribili contro l'umanità.
    Torno?

Master

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tambourine Visualizza il messaggio
    Quei regimi che sotto mentite spoglie si dicevano comunisti hanno commesso crimini orribili contro l'umanità.
    questo e il MISTERO DELLA FEDE in salsa comunista.

Oscuro almeno quanto il mistero della trinita x la Chiesa Cattolica.

Ogni volta che in regime dittatoriale se ne scorpechia il vaso di pandora degli orrori immediatamente esso perde la sua connotazione comunista x diventare qualcosa altro, non si sa bene cosa, visto che il regime predetto fa continuo sfoggio nei simboli e nel linguaggio di immagini e parole derivate dritte dritte da questa ideologia e visto che nei limiti delle umane possibilita non fa altro che cercare di realiazzare sulla terra l'utopia comunista che i "profeti" hanno teorizzato nei sacri testi.

considerando che a tutt'ora non mi risulti vi sia un applicazione dell'ideologia comunista prestro o tardi degerata in "altro", almeno non su scala apprezabile, a livello personale ne deduco che, come x il regno di Dio, il regno di Marx e Engels non e di questo Mondo.

opinione personale precisiamo, NOn sono un teologo.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikky Visualizza il messaggio
    questo e il MISTERO DELLA FEDE in salsa comunista.

Oscuro almeno quanto il mistero della trinita x la Chiesa Cattolica.

Ogni volta che in regime dittatoriale se ne scorpechia il vaso di pandora degli orrori immediatamente esso perde la sua connotazione comunista x diventare qualcosa altro, non si sa bene cosa, visto che il regime predetto fa continuo sfoggio nei simboli e nel linguaggio di immagini e parole derivate dritte dritte da questa ideologia e visto che nei limiti delle umane possibilita non fa altro che cercare di realiazzare sulla terra l'utopia comunista che i "profeti" hanno teorizzato nei sacri testi.

considerando che a tutt'ora non mi risulti vi sia un applicazione dell'ideologia comunista prestro o tardi degerata in "altro", almeno non su scala apprezabile, a livello personale ne deduco che, come x il regno di Dio, il regno di Marx e Engels non e di questo Mondo.

opinione personale precisiamo, NOn sono un teologo.
    Semplicemente perchè il comunismo non è così semplice da poter essere ridotto in una formula. La fede non c'entra niente. Marx non è solo comunismo ed il comunismo non è solo Marx. Avanti il prossimo.
    Torno?

Master

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tambourine Visualizza il messaggio
    Semplicemente perchè il comunismo non è così semplice da poter essere ridotto in una formula. La fede non c'entra niente. Marx non è solo comunismo ed il comunismo non è solo Marx. Avanti il prossimo.

semplicemnte xche il comunismo in se e x se e un UTOPIA, quando si tenti di realizzare inevitabilmente e costretto a diventare altro.

vai avanti tu che a me vien da ridere.... (

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikky Visualizza il messaggio
    semplicemnte xche il comunismo in se e x se e un UTOPIA, quando si tenti di realizzare inevitabilmente e costretto a diventare altro.

vai avanti tu che a me vien da ridere.... (
    Sei il Saint Simon del forum. Comunista anche tu.
    Torno?

+ Rispondi
Pagina 1/15 1 2 3 11 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio