vi dico solo una cosa: leggetevi cos'è il comunismo e confrontatelo con le forme di governo che criticate... se continuerete a sostenere che ciò che criticate sia comunismo... beh, significa che avrete letto male...
saluti...
Il fatto e' che tu non capisci la loro critica, quindi rispondi in maniera sbagliata rispetto a cio' che loro dicono.
Loro dicono:
Se quella teoria, tutti quegli ideali che si possono raggruppare sotto il nome di marxismo/comunismo, esposti da Marx ed Engels nel corso della loro vita e poi da comunisti successivi, hanno sempre avuto come successiva concretizzazione pratica quei regimi autoritari, perche' continuare a provarci?
Loro dicono che dalla Teoria si e' sempre passati a quella Pratica Autoritaria e quindi ormai provarci non ha piu' senso.
(che poi tu possa dire che esistono comunita' di un livello differente e che parlare di "Stato Comunista" e' un controsenso non gli interessa minimamente)
Vi posso far leggere questa frase.
Il nove novembre 1989 finalmente e' "caduto" il tanto odiato COMUNISMO ne danno lieto annuncio il MONDO INTERO e i popoli che sognano la liberta'.
Cazzo il mondo intero festeggia per le morte del Comunismo..mentre noi in Italia siamo rimasti gli unici sfigati che sognano il suo ritorno e dove ci sono pure dei partiti.
Ultima modifica di toxin3; 10-12-07 a 23:56
Che c'entra?? Ma io non ti capisco veramente..io ti sto parlando di come il mondo ha festeggiato la morte del comunismo..mentre noi siamo gli unici sfigati che ancora lo inneggiano e tu mi parli degli operai morti a Torino..dai ammetti che le tue frasi non hanno senso.