Ho letto le 15 paginette della discussione, non avevo tanta voglia di rispondere poiché ho già al3 discussioni nelle quali... "litigare", poi sono tornato da un viaggetto ben istruttivo... essendo adesso qui intervenuto anche il Giubizzone nazionale, non posso + esimermi!
Cercate d'aprire gli occhi e guardare l'evento dell11/9/2001 inquadrato nel disegno di dominio globale!!!
Praticamente tutti gli utenti che, a dispetto delle PROVE esistenti sul fatto che le torri sono state DEMOLITE INTENZIONALMENTE, contrastano con vigore, stupore ed euforia le tesi "complottiste", sono gli stessi che ad egual maniera ridono sulle scie chimiche, sgingnazzano sul signoraggio bancario, strillano scandalizzati sull'invenzione dell'HIV e non credono all'occultamento dei brevetti di Nikola TESLA, e tante al3 cose ancora.
Già questo fatto dovrebbe far riflettere.
Poi: questi signori non hanno MAI RISPOSTO a precisissime accuse di manipolazione video, né han spiegato certi elementi presenti nelle macerie delle torri o nella modalità di caduta extrarapida di esse o nel crollo del WTC7.
Io, come ho detto in passato, ho lavorato cogli esplosivi all'estero sia nel campo delle demolizioni, sia in quello dell'escavazione nelle cave.
Posso dichiarare anche s8 giuramento che quello che ho visto nei filmati non è altro che una demolizione controllata di edifici, ol3ché una manipolazione dei video che non ha eguali nella storia dei media (anche se della mia dichiarazione giurata ve ne sbattereste, dato che chi sa chi sono, vero?)
Consiglierei d'andarvi a vedere con occhio ben critico qualche video su YouTube.
Per quelli riguardanti i montaggi c'è una bella serie:
YouTube - SEPTEMBER CLUES A ITALIANO
(partendo da questo troverete la parte B,C,D,E,F,G,H,Epilogo)
Per quelli riguardanti il come e Xché:
YouTube - Torri Gemelle-La verità(se volete) Parte1
(partendo da questo troverete le parti 2,3,4,5,6,7,8,9 e 10)
Per gli esperti delle cazzate di paolo attivissimo:
prima questi suoi video:
YouTube - WTC7, i "misteri" (1a parte): nessun danno, incendi piccoli?
YouTube - WTC7, i misteri (2a parte): crollo improvviso, "pull it"
poi questo!
YouTube - Replica a Paolo Attivissimo
Se desiderate pormi domande o volete ch'io risponda a delle Vs. già poste in precedenza, fate pure: non 1ª, Xò, d'aver visionato almeno 3 o 4 di questi video da me proposti.
Infatti, io HO visto molti video di attivissimo e, specie riguardo alle scie chimiche, sono andato a leggermi molti link proposti da molti utenti di questo forum.
È X questo ch'io sono ancor + sicuro che sia tutto come credo!!!