io ci metto il grande roberto savi
per maggiori info: Banda della Uno bianca - Wikipedia
cmq anke il vanni è stato un grande
Compagni di merende - Wikipedia
Alessandro Magno
Annibale Barca
Caio Giulio Cesare
Tamerlano
Horace Nelson
Federico II di Prussia
Napoleone Bonaparte
Robert Lee
Erich von Manstein
Erwin Rommel
io ci metto il grande roberto savi
per maggiori info: Banda della Uno bianca - Wikipedia
cmq anke il vanni è stato un grande
Compagni di merende - Wikipedia
no cmq seriamente alessandro magno è stato un buon conquistatore ma avete scordato il migliore nella lista Marco Aurelio mitico imperatore romano Marco Aurelio - Wikipedia
Alessandro magno, anche se avrei più volentieri dato il voto a Marco Aurelio, se c'era![]()
![]()
Straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Secondo me il migliore di sempre e' stato Gengis Khan, cmq tra quelli che hai messo Alessandro Magno
Alberto da Giussano
ottima discussione: NAPOLEONE
anche se per popolo sempre i Romani!!!!!
sono tra quelli che hanno votato napoleone, ma avrei votato volentieri il generale russo ke ha fatto perdere alla francia la campagna di russia....non mi ricordo come si chiama però!
![]()
ovviamente Alessandro Magno.. io sono stra ossessionata! è lui il migliore.. ha perso solo una volta.. ha portato lontanissimo un popolo.. e poi se non fosse morto avrebbe conquistato tutto il conquistabile! lui si che era una persona con grandi sogni e progetti enormi.. ma purtroppo questo suo desiderio insaziabile l'ha distrutto.. è per quello che prendendo spunto dal film io dico sempre 'i sognatori ci svuotano, devono morire prima che ci uccidano con i loro maledetti sogni'!