non mi pare di averti imposto nulla.
non so cosa c'entra la democrazia.
semplicemente ho capito che non ti posso smuovere dalla tua posizione.
e non ti biasimo..
non mi pare di averti imposto nulla.
non so cosa c'entra la democrazia.
semplicemente ho capito che non ti posso smuovere dalla tua posizione.
e non ti biasimo..
la mia è una provocazioine. se uno dall'alto di non si sa cosa (perchè qui nessuno ha dato niente a questo schifo di nazione) si permette di insultare un presidente come pertini che ha lottato per la nostra libertà (come Tito ha fatto per la sua nazione) io posso insultare tutti i friulani e istriani.
parlando seriamente i morti ci sono stati, ma questo non può cambiare la valutazione per Tito (anche perchè Pertini con le foibe non c'entra niente). perchè bisognerebbe andare a fare la conta dei morti della II G.M. per poi vedere chi c'ha rimesso di più. senza mai dimenticare che l'Italia era uno stato aggressore e non aggredito. comunque il fatto è che ogni volta ognuno strummentalizza c'ho che preferisce. se tutta una nazione ha pianto Tito e se in Bosnia tutt'ora i ragazzi vanno ijn giro con le magliette di Tito e rimpiangono i tempi dell'ex-Jugoslavia e sperano che un giorno possa tornare ciò che c'era con Tito forse qualcosa significa, ma forse queste cose le sa solo chi è stato a Sarajevo e chi ha conosciutoo rafgazzi serbi e bosniaci che a 18 anni gli hanno messo un fucile in mano. forse queste cose non fa comodo alle televisioni e ai liberissimi giornali di pubblicizzarle, ma fa più comodo screditare un personaggio come Tito e inneggiare alla democrazia che c'è in Croazia e la voglia del popolo CXroato di entrare nell'U.E.
FREEDOM FOR IRELAND!
NORTHERN IRELAND IS NOT UNITED KINGDOM