+ Rispondi
Pagina 1/8 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 57
    professornerchia
    Ospite

Thumbs down Ustica, 27 anni nessun colpevole!

Una barzelletta!
    La strage di ustica si chiude senza nessun colpevole!
    I generali Ferri e Betolucci processati per alto tradimento sono stati assolti e con la bocciatura dei ricorsi si chiude il processo penale per la strage che costo' la perdita di un veivolo della Itavia e la morte di 81 persone!

living life L'avatar di clarissa83

Predefinito

Quote Originariamente inviata da professornerchia Visualizza il messaggio
    Una barzelletta!
    I generali Ferri e Betolucci processati per alto tradimento sono stati assolti e con la bocciatura dei ricorsi si chiude il processo penale per la strage che costo' la perdita di un veivolo della Itavia e la morte di 81 persone!
    penso non ci sia molto da dire in più di quello che già si sa...
    No Comment

Master L'avatar di Santuary

Predefinito

come ho sentito stasera in tv :
    in Italia la giustizia è lenta , ma l'ingiustiza lo è ancora di più..."

"Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

il mio blog ^^
    apritelo con Internet Explorer.... sennò non si sente la musichetta bellina bao ^^

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da professornerchia Visualizza il messaggio
    Una barzelletta!
    di per se la notizia si commenta già da sola,purtroppo quando la verità fà male è facile nascondere la testa sotto la sabbia lasciando che la burocrazia compia il suo corso e che finisca tutto nel dimenticatoi.Allora mi chiedo se politici e magistrati davanti a un fatto come questo pensano che il popolo italiano sia un branco di pecoroni?comunque un mio pensiero và alle vittime e ai parenti che dopo quasi 30 anni non hanno avuto giustizia

sisi82rm
    Ospite

Predefinito

é LA SOLITA VERGOGNA ITALIANA oltre ad ustica vorrei sapere i mandanti della strage bologna hai mandanti degli omicidi di falcone e borsellino vorrei sapere i colletti bianchi della mafia ecc ecc POVERA ITALIA

semi god L'avatar di striker7

Predefinito

come al solito quando si vuole insabbiare ci si riesce benissimo, anke se si calpesta la memoria di 81 morti e delle loro famiglie
    If the sun refuse to shine,
    I would still be loving you.
    When mountains crumble to the sea,
    There will still be you 'n' me.

Übermensch L'avatar di Plumley

Predefinito

Si è perso tra l'altro un testimone molto importante,il tenente colonnello Naldini,che era in volo,insieme ad un altro F-104 dell'AMI la sera e in zona dell'incidente.
    Purtroppo è morto il 28 agosto '88 a Ramstein [per chi non ne fosse a conoscenza il più tragico incidente aereo in un airshow http://it.wikipedia.org/wiki/Incidente_di_Ramstein] poche settimane prima di essere ascoltato dai giudici.
    La coincidenza era tale che si è ipotizzato ad un omicidio mirato di un testimone scomodo.
    Plumley consiglia di vedere:Fidatevi di loro
    Una faccina per un forum migliore, aderisci anche tu all'ASD team
    "La mente è come un paracadute,se non si apre non serve a niente"

Master L'avatar di martinalapeste

Predefinito

Ogni popolo ha le istituzioni che si merita... purtroppo
    Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
    E guarirai da tutte le malattie, perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te.

+ Rispondi
Pagina 1/8 1 2 3 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio