+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 16
    Membro Anziano

Predefinito voi cosa salvereste del mondo intero?

Voi che cosa salvereste del mondo intero?

Membro Anziano

Predefinito Salverei l'anima

Ogni essere aniamle e' dotato di un'anima anche quello che puo' sembrare il piu' feroce animale ha un'anima.Salverei l'anima solo quella.

living life L'avatar di clarissa83

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pappagallino Visualizza il messaggio
    Ogni essere aniamle e' dotato di un'anima anche quello che puo' sembrare il piu' feroce animale ha un'anima.Salverei l'anima solo quella.
    Cosa salverei?
    salverei le diveristà che ci sono in ognuno di noi,le diverse opinioni, i diversi modi di vivere, tutto quello che caratterizza l'uomo e il suo comportamento.
    Perchè siamo simili..ma sempre diversi!

Membro Anziano

Predefinito Lo so'

Quote Originariamente inviata da clarissa83 Visualizza il messaggio
    Cosa salverei?
    salverei le diveristà che ci sono in ognuno di noi,le diverse opinioni, i diversi modi di vivere, tutto quello che caratterizza l'uomo e il suo comportamento.
    Perchè siamo simili..ma sempre diversi!
    Purtroppo l'egoismo e certe immagini soprattutto rischiano di deteriorare l'animo.Hai messo una bella immagine hai scelto un'immagine gradevole e per questo gia' hai dimostrato di avere un'animo che sa' scegliere il meglio dellla vita.Certo il peggio ed immagini peggiori di questa ce ne sono tantissime purtroppo e dovrebbe essere l'uomo in quanto animale a creare ed a scegliere il meglio della vita.Un'apocalisse,pure un'apocalisse non e' un'immagine negativa perche' puo' distruggere tutto ma mai neppure un'apocalisse potra' distruggere la spiritualita' del mondo.Immagini da apocalisse o immagini del tuo tipo sono entrambe immagini che se sapute interpretare bene fanno bene allo spirito.Alcune immagini sono apocalittiche altre piu' dolci ma entrambe riflettono uno stato d'animo.Certo distinguere cio che e' apocalittico da cio' che e' semplice amore per un bambinello e' importante.Io faccio una distinzione chiara da cio' che e' apocalittico e cio' che non lo e' ma entrambe le interpretazioni mie servono a chiarire ed a purificare il mio animo.Immagini dolcissime ed immagini apocalittiche sono entrambe unite da un comune denominatore che e' spiritualita'.

living life L'avatar di clarissa83

Predefinito

Purtroppo l'egoismo e certe immagini soprattutto rischiano di deteriorare l'animo.Hai messo una bella immagine hai scelto un'immagine gradevole e per questo gia' hai dimostrato di avere un'animo che sa' scegliere il meglio dellla vita.Certo il peggio ed immagini peggiori di questa ce ne sono tantissime purtroppo e dovrebbe essere l'uomo in quanto animale a creare ed a scegliere il meglio della vita.Un'apocalisse,pure un'apocalisse non e' un'immagine negativa perche' puo' distruggere tutto ma mai neppure un'apocalisse potra' distruggere la spiritualita' del mondo.Immagini da apocalisse o immagini del tuo tipo sono entrambe immagini che se sapute interpretare bene fanno bene allo spirito.Alcune immagini sono apocalittiche altre piu' dolci ma entrambe riflettono uno stato d'animo.Certo distinguere cio che e' apocalittico da cio' che e' semplice amore per un bambinello e' importante.Io faccio una distinzione chiara da cio' che e' apocalittico e cio' che non lo e' ma entrambe le interpretazioni mie servono a chiarire ed a purificare il mio animo.Immagini dolcissime ed immagini apocalittiche sono entrambe unite da un comune denominatore che e' spiritualita'.
    parole sagge le tue
    Effettivamente un'immagine può indicare una cosa per una persona e tutto l'opposto per un'altra. Quell'immagine della Natività che ho nella firma l'ho inserita per Natale, ma non la voglio ancora togliere perchè vederla mi mette gioia, mi rallegra il cuore

Master L'avatar di Santuary

Predefinito

non ho capito la domanda....

"Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

il mio blog ^^
    apritelo con Internet Explorer.... sennò non si sente la musichetta bellina bao ^^

kordusit
    Ospite

Predefinito

Tutto, tranne l'uomo.

gauleiter
    Ospite

Predefinito

La Chiesa di Roma.
    Ultima modifica di gauleiter; 12-01-07 a 19:34

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio