+ Rispondi
Pagina 11/11 prima 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 81 a 84 su 84
    Membro Anziano L'avatar di Hakero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Plumley Visualizza il messaggio
    E' un'affermazione forte.
    Come le penso già lo sai ma è giusto far notare che negli USA gli allarmi dovuti a terrorismo interno ed esterno sono decine al giorno.
    Per l'11/9 non si sapeva dove e quando.
    appunto per questo ho citato il libro New York Brucia? ti cito un pezzo che sarebbe la lettera minatoria.

Al paese del grande Satana
    I confratelli di Osama Bin Laden liberaranna la terra dal grande male che la opprime grazie all'utilizzo della bomba Pakistana etc.....

questa poteva sembrare una miniacia fassula come un'altra, ma ha molti risvolti per quanto riguarda le vicende. Se ti capita leggilo e vedrai che ti farà riflettere su molte cose.

Prima di leggere quel libro anche io la pensavo come te sull'11/9 ma certe cose fanno cambiare idea assicurato.
    Chi sono? non lo so! E forse non voglio scoprirlo.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Mi prendete in giro perchè sono diverso, poi io vi guardo e mi metto a ridere perchè siete tutti uguali.
    Non esiste ne mondo ne tempo dove io possa essere collocato.

vecchioprof
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hakero Visualizza il messaggio
    appunto per questo ho citato il libro New York Brucia? ti cito un pezzo che sarebbe la lettera minatoria.

I confratelli di Osama Bin Laden liberaranna la terra dal grande male che la opprime grazie all'utilizzo della bomba Pakistana etc.....

questa poteva sembrare una miniacia fassula come un'altra, ma ha molti risvolti per quanto riguarda le vicende. Se ti capita leggilo e vedrai che ti farà riflettere su molte cose.

Prima di leggere quel libro anche io la pensavo come te sull'11/9 ma certe cose fanno cambiare idea assicurato.
    Se un romanzo viene scambiato per realtà, si capisce come mai l'ipotesi del complotto trovi tanto credito.

Auguri!

Übermensch L'avatar di Plumley

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hakero Visualizza il messaggio

I libri a me non fanno cambiare idea,per il semplice fatto che sono libri.
    Se è stato solo questo libro a farti cambiare idea bè ti auguro di crescere presto.
    Non si può credere ciecamente ad una persona solo perchè solleva dubbi inquietanti o idee diverse dalla versione ufficiale.
    I libri sono romanzati per venderli,guadagnare soldi e qual'è il modo migliore per farlo?
    Io ragiono con la mia testa,le mie idee le penso io,non me le faccio dettare da nessuno.
    E sopratutto,indago se eventi o fatti citati in un libro sono reali veramente.

E senza offesa,a 14 anni capisco che sia presto per capirle certe cose.
    Plumley consiglia di vedere:Fidatevi di loro
    Una faccina per un forum migliore, aderisci anche tu all'ASD team
    "La mente è come un paracadute,se non si apre non serve a niente"

Membro Anziano L'avatar di Hakero

Predefinito

Il libro non tratta dell'11 settembre ma bensì di una Bomba atomica messa nel centro di New York da alcuni terroristi, non alimenta l'idea del complotto e rende molto plausibile l'attentato ma rimane comunque uno specchio su come sono gestite le questioni americane sotto il profilo della segretezza. So bene che la parola di un quattordicenne a questo mondo è poca roba però ho un cervello e sono in grado di pensare senza dover avere il supporto di nessuno.
    Quello che dici rispetto al fatto che un libro può modificare le idee è solo un'informazione in più che si aggiuge alle altri.
    Chi sono? non lo so! E forse non voglio scoprirlo.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Mi prendete in giro perchè sono diverso, poi io vi guardo e mi metto a ridere perchè siete tutti uguali.
    Non esiste ne mondo ne tempo dove io possa essere collocato.

+ Rispondi
Pagina 11/11 prima 9 10 11

Tag per questa discussione

Permessi di invio