Sondaggio: secondo voi la masturbazione reciproca è positiva o negativa?

Like Tree11Likes

Masturbazione reciproca tra maschi!

Pagina 2/28 prima 1 2 3 4 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 219
    Master L'avatar di hollisterbi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5litri Visualizza il messaggio
    spesso ho sentito parlare di questa cosa volevo sapere se qualcuno l'ha provata? se si con chi? e che età avevate entrambi? e se preferisce la masturbazione "solitaria" o quella reciproca.
    ...io alle medie, 12/13 anni

Quote Originariamente inviata da oliver2007 Visualizza il messaggio
    io mai ma sarei curioso di sapere come succede, cioè come ci si può ritrovare a farlo, visto che a me non è mai capitato
    ....ma dipende dagli amici ke hai, capita ke magari qualke amico t possa proporre la cosa, oppure 6 tu a proporre la cosa con un tuo amico ....

Quote Originariamente inviata da oliver2007 Visualizza il messaggio
    ma alla fine è divertentente o no?
    ..... si, è + eccitante....
    Ultima modifica di hollisterbi; 26-10-07 a 13:56

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5litri Visualizza il messaggio
    spesso ho sentito parlare di questa cosa volevo sapere se qualcuno l'ha provata? se si con chi? e che età avevate entrambi? e se preferisce la masturbazione "solitaria" o quella reciproca.
    Durante una partita di calcio delle giovanili segnai una rete importante. Il compagno che mi aveva passato il pallone si gettò a terra ad esultare ed io, per ringraziarlo, mi chinai su di lui e gli palpai vigorosamente il pacco sopra i calzoncini. Dopo la partita mi confidò che aveva avuto un'erezione, portata a termine con una sega negli spogliatoi. Nn credo si possa parlare di masturbazione vera e propria, cmq il risultato fu ...una sega.

semi god L'avatar di MrUrgando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da partenopeo90 Visualizza il messaggio
    Ma sembra che lo abbiano fatto tutti...solo io so sfigato?
    Io non l'ho mai fatto e mai lo farei.
    nexsus81 likes this.

Membro

Predefinito

a me e' successo a 14 anni...con un amiko....era una sega fatta un altra mano.....solo 1 volta e' capitato...poi solo da ragazze...

Membro Anziano L'avatar di greenwolf

Predefinito

seghe mai...palpate a voja ..tuttora ...x skerzare ovviamente!

Master L'avatar di kerdiok85
    in un bel manga!!!! possibilmente di Kishimoto

Predefinito

io l'ho qualche volta con mio cugino, praticamente coetaneo. un anno meno di me. ma ormai è quasi un anno che non facciamo più niente. non ci si vede neanche tanto spesso, giusto per natale, per un motivo o per l'altro. io ho iniziate a farmi le seghe insieme a lui verso i 16 anni. ma insieme capitava raramente. cmq è più bello in compagnia che da solo.

Membro Anziano L'avatar di vista64

Predefinito

come mi pacerebbe provare una cosa simile

ariakas81
    Ospite

Predefinito

Successo una volta a 13 anni con un mio compagno di classe, non mi è piaciuta molto soprattutto per riscontri psicologici.

Pagina 2/28 prima 1 2 3 4 12 ultimo

Permessi di invio