da in piedi....e avete il pene in erezione...quindi duro duro....che posizione prende? rimane dritto verso l'alto quasi a contatto con la pancia, verso il basso..come?
da in piedi....e avete il pene in erezione...quindi duro duro....che posizione prende? rimane dritto verso l'alto quasi a contatto con la pancia, verso il basso..come?
Al massimo dell'erezione se ne sta su bello dritto a toccare l'ombelico (tanto x rendere l'idea)... cmq nn è sempre così rigido![]()
If the sun refuse to shine,
I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea,
There will still be you 'n' me.
solitamente a mezzaria...
ma che domande del c***o![]()
"Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".
il mio blog ^^apritelo con Internet Explorer.... sennò non si sente la musichetta bellina bao ^^
Ospite
in piedi mi curva di 30 gradi precisi(visto ke ho fatto l'ecodoppler) verso il pavimento
semi god
Senior
dipende da quanto sn stretti mutanda e pantaloni!
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.