Pagina 1/16 1 2 3 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 128
    Nuovo Membro

Cool mia mamma si masturba

ciao a tutti sono giulia dalla toscana,una notte, prima delle vacanze, passando dalla mia camera ho visto mia madre (che stava guardando la tv) che si stava masturbando, per un pelo sono riuscita a non farmi beccare, e la ho osservata nella sua azione fino alla fine. la cosa mi ha colpito molto, e non solo....
    qualche sera fa , ritornata dalle vacanze, ho nuovamente assistito alla stessa situazione (questa volta pero' l'ho cercata volontariamente con la speranza di riassistere alla scena, e così è stato...)
    vorrei chiedere a voi se vi siete già trovati di fronte a scene simili, se avete già visto o beccato vostra madre masturbarsi, e se siete stati visti o no, e come ha eventualmente reagito...
    scusate lo strano tema di discussione ma sto pensando molto a quanto successo...
    grazie a tutti quelli che risponderanno
    un bacio
    ciao
    giulia

Master L'avatar di sexygirl92

Predefinito

...beh, capisco che è tua madre: ma è anche un essere umano...
    ...e come (quasi) tutti gli essere umani si masturba...
    ...posso capire che per te è stato uno schok vederla mentre si masturbava, ma deve pensare a lei anche come "essere umano" che ha certi bisogni fisiologici e non solo come "tua mamma"...

...io non saprei che reazione avrei a vedere mia madre che si masturba...però da una parte capirei che anche lei, anche se ha una vita sessuale attiva col suo partner (non so se tua madre l'abbia o meno), ha sempre "bisogno" di certe cose...
    ...voglio i tuoi baci, voglio il tuo sorriso, voglio il tuo pianto, voglio le tue mani su di me, voglio te...

...il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduti accanto e sapere che non l'avrai mai…

[°°**°°...l' @mOre nOn è un "ti @mO" url@tO, m@ un @bbr@cciO §ilenziO§O...°°**°°]

...che gusto c'è a vivere se nn puoi sentirti vivo?...

Trallalà Girl L'avatar di rayne007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuliettalatina Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono giulia dalla toscana,una notte, prima delle vacanze, passando dalla mia camera ho visto mia madre (che stava guardando la tv) che si stava masturbando, per un pelo sono riuscita a non farmi beccare, e la ho osservata nella sua azione fino alla fine. la cosa mi ha colpito molto, e non solo....
    qualche sera fa , ritornata dalle vacanze, ho nuovamente assistito alla stessa situazione (questa volta pero' l'ho cercata volontariamente con la speranza di riassistere alla scena, e così è stato...)
    vorrei chiedere a voi se vi siete già trovati di fronte a scene simili, se avete già visto o beccato vostra madre masturbarsi, e se siete stati visti o no, e come ha eventualmente reagito...
    scusate lo strano tema di discussione ma sto pensando molto a quanto successo...
    un bacio
    ciao
    giulia
    ma la cosa ti eccita o mi sbaglio?

il fatto che hai cercato di "spiarla" di nuovo mi fa pensare che la faccenda non ti sconvolga più di tanto.

per quanto mi riguarda non ho mai assistito a cose del genere: i miei genitori rispettano la mia privacye io rispetto la loro.
    Quando mi hanno messo l'ostia in bocca per la prima comunione, mi sono messo a masticarla, perchè mi avevano detto che era peccato anche solo sfiorarla coi denti. E forse anche perchè, a pensarci ora, non sopportavo l'idea che qualcuno avesse preteso di aver sofferto più di me, che limitasse d'emblée le mie possibilità presenti e future di martirio.

Aldo Busi

Master L'avatar di BlackFantasy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuliettalatina Visualizza il messaggio
    un bacio
    ciao
    giulia
    io mi masturbo più o meno cinque volte al giorno...
    quando avrò dei figli dovrò forse smettere???

Cmq tua madre fa bene a masturbarsi perchè masturbarsi è salutare ed è scientificamente provato.
    Io ,se per questo, ho scoperto che mia madre non è mai stata più di un mese senza scopare da quando l'ha fatto per la prima volta....
    questo vuol dire che in certi periodi della mia vita, mia madre è stata più sessualmente attiva di me

Senior L'avatar di natas88

Predefinito

meglio vedere la propria madre, magari sposata, ke si masturba ke con una tutina in lattice e 4 nordafricani, un cane e un altra donna... no?

Master L'avatar di BlackFantasy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da natas88 Visualizza il messaggio
    meglio vedere la propria madre, magari sposata, ke si masturba ke con una tutina in lattice e 4 nordafricani, un cane e un altra donna... no?
    O.o beh si... credo certe cose lascino il segno..

Trallalà Girl L'avatar di rayne007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da natas88 Visualizza il messaggio
    chissà quale delle due attività risulta più salutare dal punto di vista scientifico?

e comunque non vedo dove sia l'aspetto eclatante della notizia che una madre si masturbi...perchè non dovrebbe?

magari alcuni genitori sono più attenti a non farsi sgamare dai figli però alla fin fine è una cosa naturale...lo facciamo tutti, dov'è lo scoop?
    Quando mi hanno messo l'ostia in bocca per la prima comunione, mi sono messo a masticarla, perchè mi avevano detto che era peccato anche solo sfiorarla coi denti. E forse anche perchè, a pensarci ora, non sopportavo l'idea che qualcuno avesse preteso di aver sofferto più di me, che limitasse d'emblée le mie possibilità presenti e future di martirio.

Aldo Busi

zaiback
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackFantasy Visualizza il messaggio
    io mi masturbo più o meno cinque volte al giorno...
    quando avrò dei figli dovrò forse smettere???

Cmq tua madre fa bene a masturbarsi perchè masturbarsi è salutare ed è scientificamente provato.
    Io ,se per questo, ho scoperto che mia madre non è mai stata più di un mese senza scopare da quando l'ha fatto per la prima volta....
    questo vuol dire che in certi periodi della mia vita, mia madre è stata più sessualmente attiva di me

5??????????????????????????????

wow

O_o

cmq
    tutte le mamme si toccano
    sopratutto se single
    e la cosa mi fa rabbrividire...

Pagina 1/16 1 2 3 11 ultimo

Permessi di invio