Pagina 2/13 prima 1 2 3 4 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 102
    Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da girobussola Visualizza il messaggio
    Ciao Lotr123,
    da come hai descritto la cosa sembra che sia stupendo e forse è così
    Quindi prima di venire tu ti svegli, così puoi decidere cosa fare... bella cosa
    E quando non fai sogni erotici a cosa lo attribuisci?

Per rispondere a zaiback, non credo che sia una cosa scontata come dici tu, io sono riuscito a stare in astinenza anche un mese, ma non mi è mai capitato...
    no il + delle volte mi è capitato ke mi sveglio mentre vengo quindi impossibile da controllare ..altre volte si viene e nn c si sveglia ma si prova lo stesso piacere e ti svegli al mattino kon la sorpresa

Senior

Predefinito

Ciao Lotr123,
    da come hai descritto la cosa sembra che sia stupendo e forse è così
    Quindi prima di venire tu ti svegli, così puoi decidere cosa fare... bella cosa
    E quando non fai sogni erotici a cosa lo attribuisci?

Per rispondere a zaiback, non credo che sia una cosa scontata come dici tu, io sono riuscito a stare in astinenza anche un mese, ma non mi è mai capitato...
    Ciao girobussola, allora ti dico quello che succede a me...
    Io nel 90% dei casi mi sveglio appena prima di venire.
    Definirlo "stupendo" forse è un po' eccessivo... Ma quello che a me succede è questo: quando mi sveglio, sono indeciso se venire o non venire. Naturalmente verrei, ma a volte l'idea di dover poi cambiare i pantaloni del pigiama mi dissuade... Per carità, mia mamma sa benissimo che ho le polluzioni e non mi fa nessuna storia (ci mancherebbe, mica è colpa mia), però a volte l'idea di darle da lavare i miei pantaloni sporchi di sperma mi imbarazza un po'...
    Il guaio è che la rinuncia a venire è piuttosto fastidiosa, perché ti trattieni a fatica...
    A volte però lo stimolo è molto forte, e quindi alla fine penso "Ma chissenefrega, vengo!!", mi lascio andare e lì effettivamente è una goduria perché dà proprio una sensazione di liberazione.

Quando i sogni che faccio non sono erotici, credo che il fenomeno sia attribuibile a un semplice "sfogo fisico"...

Cmq non ti preoccupare se non le hai, che sappia io non le hanno in molti...
    Sicuramente non stare in astinenza solo per avere le polluzioni, lascia perdere!
    E' una cosa piacevole, ma l'unica cosa che ha in + della masturbazione è quello che dicevo prima, cioè il fatto che a un certo punto ti lasci andare e te ne freghi di sporcare tutto...

ozzydyo
    Ospite

Predefinito

Ringrazio il cielo che non mi sia mai successo mentre dormivo sul banco di scuola

Senior L'avatar di efrem16

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ozzydyo Visualizza il messaggio
    Ringrazio il cielo che non mi sia mai successo mentre dormivo sul banco di scuola

ti immagini se invece ti fosse successo?

Membro Anziano L'avatar di bud0285

Predefinito

Ciao,
    allora vedo che a qualcuno accade, ma come si verifica la cosa? te ne accorgi? E' piacevole o è un problema quando ci si sveglia? Parlane un po'. Se non vuoi quì, possiamo parlarne in privato...
    non è assolutamente un problema. sembra essere piacevole xò io ho provato un po' di imbarazzo in qnt purtroppo una notte avevo sognato di avere sesso e sono venuto abbondantemente quindi ho sporcato anche le lenzuola. si sente un po' di puzza. cmq ti ripeto è bello sembra di stare davvero con una ragazza.....te ne accorgi xkè sembra che ti fai la pipì addosso

ozzydyo
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efrem16 Visualizza il messaggio
    ti immagini se invece ti fosse successo?

Si con la supplente di mate xò

Membro Anziano

Predefinito

si, mi è capitato molto spesso, però qualche anno fa (diciamo dai 14 ai 16 anni)... non sognavo nè mi toccavo però la mattina mi svegliavo col coso dritto e po bagnato

Nuovo Membro

Predefinito

A me succede quando non ho rapporti sessuoli per varie settimane 1/2, spesso non so il motivo comincio a sognare cose erotiche, e quando al sogno sono arrivato l'orgasmo ci arrivo anke io nella realta... e mi sveglio mentre sto venendo quindi e impossibile frenare, a volte accompagno l'orgasmo con i movimenti per godere di piu!

Pagina 2/13 prima 1 2 3 4 12 ultimo

Permessi di invio