Sondaggio: Lo usereste?

+ Rispondi
Pagina 64/83 primaprima 14 54 62 63 64 65 66 74 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 505 a 512 su 659
    Master L'avatar di ildolcefarnienteisback

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kiara87miao Visualizza il messaggio
    poi tanto, anche se si riempisse (ed è impossibile)
    la coppetta funge da "tappo": adesisce alle pareti della vagina come una ventosa, è per quello che non esce nulla anche se ci si stende
    E quando togli il tappo?
    Tutta la verità su Silvio Berlusconi <<<<<<< (clicca!)

Berlusconi e la mafia<<<<<<< (clicca!)

Io sono un fan di CheccaNoFear

"se farsi scopare da uno appena conosciuto è stata la cosa piu' bella della tua vita, devi aver avuto davvero una vita di *****" (Citazione: Sballina87)

kiara87miao
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ildolcefarnienteisback Visualizza il messaggio
    E quando togli il tappo?
    versi e brindi alla salute!

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coffcoff Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il flusso abbondante, credo sia il tipo di flusso più indicato! la coppetta è davvero molto capiente, è impossibile riempirla in 8 ore, a meno di avere un'emorragia, e in quel caso è meglio andare al pronto soccorso!
    Pensa che ho avuto molte riserve nel comprare la coppetta, me perchè pensavo che il mio flusso fosse troppo debole! Pensavo non ne valesse la pena... Che errore, mi trovo benissimo!
    Per altre domande... Chiedi senza problemi, anche in mp se preferisci!
    Ehm... sono nuova del forum... ma vi leggo da tanto tempo... ed ho appreso della coppetta, proprio leggendo quì...
    Io non ho emorragie... ma un flusso considerevole sì... usandola il primo giorno, è stato problematico... l'ho riempita più o meno 3 volte... ed è anche passato un pochino di flusso... anche se era una cosa leggera...
    L'ho trovata cmq utilissima... ed in ogni caso mi fà comodo, anche se un po' nè passa... perché altrimenti con gli assorbenti normali, a volte mi sporcavo in un istante... ed era un problema...
    Primo giorno ok, e dal terzo in poi idem... nessun problema...
    Ma cmq, credo che quelle col ciclo come il mio, siano la minoranza...
    Ed in ogni caso mi sento di promuoverla... è bello avere la sensazione di non inquinare... e senza assorbenti esterni (secondo giorno a parte per me, in cui almeno uno ne serve) a volte dimentico anche di avere il ciclo...

nereidis
    Ospite

Predefinito

Ciao a tutte!!

Mi interesserebbe provare questa coppetta, anche perche´ ho notato che ultimamente (forse per il caldo?? ) ho spesso irritazioni usando gli assorbenti. Quelle che tra voi l´hanno provata mi sembrano abbastanza convinte, quindi.. dove posso trovarla?? Sapete se ci sono negozi che la vendono a Como o Varese?

Grazie!!

Nuovo Membro

Cool Bah..

Fa 1 po' strano..però magari nn è così male..lo proverei almeno..

Master L'avatar di nikhola

Talking EEEEEH???

Quote Originariamente inviata da darkamnesia Visualizza il messaggio
    Naaa, se usi il Nuvaring sei abbastanza abituata a "ravanare" (che delicatezza... )
    In che senso?
    Significa che chiunque usi quel prod8 sia abituata a far sesso colla testa sepolta s8 la sabbia???

Ravanare - ra|va|nà|re ? Etimo Incerto

7. 26-05-08 22:59

semi god

Motivo
    inutile - flame

Membro L'avatar di janebennet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coffcoff Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il flusso abbondante, credo sia il tipo di flusso più indicato! la coppetta è davvero molto capiente, è impossibile riempirla in 8 ore, a meno di avere un'emorragia, e in quel caso è meglio andare al pronto soccorso!
    Pensa che ho avuto molte riserve nel comprare la coppetta, me perchè pensavo che il mio flusso fosse troppo debole! Pensavo non ne valesse la pena... Che errore, mi trovo benissimo!
    Per altre domande... Chiedi senza problemi, anche in mp se preferisci!
    Grazie per la risposta! Ci penso un po' su e se avrò dei dubbi approfitterò della tua gentilezza

Quote Originariamente inviata da virgin82 Visualizza il messaggio
    Ehm... sono nuova del forum... ma vi leggo da tanto tempo... ed ho appreso della coppetta, proprio leggendo quì...
    Io non ho emorragie... ma un flusso considerevole sì... usandola il primo giorno, è stato problematico... l'ho riempita più o meno 3 volte... ed è anche passato un pochino di flusso... anche se era una cosa leggera...
    L'ho trovata cmq utilissima... ed in ogni caso mi fà comodo, anche se un po' nè passa... perché altrimenti con gli assorbenti normali, a volte mi sporcavo in un istante... ed era un problema...
    Primo giorno ok, e dal terzo in poi idem... nessun problema...
    Ma cmq, credo che quelle col ciclo come il mio, siano la minoranza...
    Ed in ogni caso mi sento di promuoverla... è bello avere la sensazione di non inquinare... e senza assorbenti esterni (secondo giorno a parte per me, in cui almeno uno ne serve) a volte dimentico anche di avere il ciclo...
    Penso di far parte della minoranza
    La tua testimonianza, però, mi rincuora: c'è qualche tratto negativo ma sembra essere ben gestibile

Moderatrice ecologica ;) L'avatar di darkamnesia

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da nereidis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte!!

Mi interesserebbe provare questa coppetta, anche perche´ ho notato che ultimamente (forse per il caldo?? ) ho spesso irritazioni usando gli assorbenti. Quelle che tra voi l´hanno provata mi sembrano abbastanza convinte, quindi.. dove posso trovarla?? Sapete se ci sono negozi che la vendono a Como o Varese?

Grazie!!
    Ciao carissima!

Dai un'occhiata a questa pagina, ci trovi la mappa con i rivenditori

Rivenditori Mooncup in Italia: negozi e farmacie

Oppure puoi acquistarla direttamente online:

Mooncup, Lunapads e altro | Prodotti per il ciclo mestruale su www.labottegadellaluna.it

Concorso Miss & Mister gambe 2008, partecipate numerosi!

Permessi di invio