Tutta la verità su Silvio Berlusconi <<<<<<< (clicca!)
Berlusconi e la mafia<<<<<<< (clicca!)
Io sono un fan di CheccaNoFear
"se farsi scopare da uno appena conosciuto è stata la cosa piu' bella della tua vita, devi aver avuto davvero una vita di *****" (Citazione: Sballina87)
Ehm... sono nuova del forum... ma vi leggo da tanto tempo... ed ho appreso della coppetta, proprio leggendo quì...
Io non ho emorragie... ma un flusso considerevole sì... usandola il primo giorno, è stato problematico... l'ho riempita più o meno 3 volte... ed è anche passato un pochino di flusso... anche se era una cosa leggera...
L'ho trovata cmq utilissima... ed in ogni caso mi fà comodo, anche se un po' nè passa... perché altrimenti con gli assorbenti normali, a volte mi sporcavo in un istante... ed era un problema...
Primo giorno ok, e dal terzo in poi idem... nessun problema...
Ma cmq, credo che quelle col ciclo come il mio, siano la minoranza...
Ed in ogni caso mi sento di promuoverla... è bello avere la sensazione di non inquinare... e senza assorbenti esterni (secondo giorno a parte per me, in cui almeno uno ne serve) a volte dimentico anche di avere il ciclo...![]()
Ciao a tutte!!
Mi interesserebbe provare questa coppetta, anche perche´ ho notato che ultimamente (forse per il caldo??) ho spesso irritazioni usando gli assorbenti. Quelle che tra voi l´hanno provata mi sembrano abbastanza convinte, quindi.. dove posso trovarla?? Sapete se ci sono negozi che la vendono a Como o Varese?
Grazie!!![]()
Fa 1 po' strano..però magari nn è così male..lo proverei almeno..
In che senso?
Significa che chiunque usi quel prod8 sia abituata a far sesso colla testa sepolta s8 la sabbia???
![]()
![]()
Ravanare - ra|va|nà|re ? Etimo Incerto
![]()
![]()
![]()
semi god
Grazie per la risposta! Ci penso un po' su e se avrò dei dubbi approfitterò della tua gentilezza
Penso di far parte della minoranza![]()
La tua testimonianza, però, mi rincuora: c'è qualche tratto negativo ma sembra essere ben gestibile![]()
Ciao carissima!
Dai un'occhiata a questa pagina, ci trovi la mappa con i rivenditori
Rivenditori Mooncup in Italia: negozi e farmacie
Oppure puoi acquistarla direttamente online:
Mooncup, Lunapads e altro | Prodotti per il ciclo mestruale su www.labottegadellaluna.it
![]()
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.