mi fa un pò schifo l'idea si tenere quel coso lì XD
lo so che non è interessante ma non lo è neanche adesso.. è una cosa coì..a pelle...
mi fa un pò schifo l'idea si tenere quel coso lì XD
lo so che non è interessante ma non lo è neanche adesso.. è una cosa coì..a pelle...
nemmeno io lo userei mai..
mi rendo conto che il problema degli assorbenti che inquinano è grande, ma non mi sentirei molto sicura con un "affare" del genere.
Non uso frequentemente gli assorbenti interni..e quando li indosso (solitamente d'estate) ho sempre la paura che possa cadere qualche goccia sui pantaloni!
figuramoci con quel coso li..sarei al bagno ogni 10 minuti a controllare se è pieno!!
Ho un po' paura, ma vorrei provare un'emozione di più..
Dovrei lasciarmi andare, perché tutt'al più potresti farmi male tu..ma potrei farti del male anch'io!!
Credo che potrebbe metterci giorni a riempirsi tutto... E anche se fosse pieno, non può tracimare, perchè ovviamente l'apertura dà sulla vagina...
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.