Rileggiti il quote. Ha espresso ben + d'una semplice critica. S'è iscritta apposta X tirare pie3. E ciò non è affatto da persone geniali
A parte il fatto che cerco d’usarla il meno possibile ed adopero la bicicletta (con RIMORCHIO fino a 3,5 quintali! 6 andata a beccare il tipo sbagliato) o vado a piedi, 5miliardi e 400 milioni di assorbenti all'anno (scritto in lettere, magari t'è + chiaro) vanno mangiati in ristoranti cinesi? Io credevo che li buttassero via...Certo, le famosissime discariche apposite per assorbenti. Chi non ne ha mai vista una?
Vorrei attirare la tua attenzione sul senso delirante della tue risposta. Della serie: "tu usi la macchina? Se sì, mi auguro tu possa schiattare di cancro ai polmoni a causa dello smog".
Ma che razza di discorso sarebbe, scusa?
Era un attacco in piena regola al "coso" (la coppetta). S'era già posta nel modo sbagliato.Ma anche no. Una persona può ritenere una conversazione "poco edificante" per una miriade di motivi, tra cui il modo in cui le parti in causa si pongono a confronto (e permettimi di dirti che attaccare sul personale chi non la pensa come te è una delle cose che rendono una conversazione "poco edificante"). Ciò non significa che non possa decidere di esprimere civilmente la sua opinione in merito.
Esattamente qui:
hai dato dell'idiota all'equipe che ha messo a punto la coppetta.(e no, non è perchè la scoperta è geniale e rivoluzionerà il mondo. Se non ha preso piede nell'arco di vent'anni dev'esserci un problema di marketing)
Se credi che come hai scritto non sia offensivo ti dirò: neanche tu 6 un genio.
Sono tante le cose che non vedi.Secondo: il problema di ostruzionismo mediatico... Me le vedo le multinazionali che confabulano per impedire la diffusione in larga scala di una tazzina da caffè in silicone da inserirsi nella vagina.
Sì. Proprio.
+ vado avanti e + m'è chiaro un disegno di dominio globale.
Tu pensa quel che ti pare, non è questo il luogo ove spiegarti ciò che non sai.
A parte il fatto che il profilattico è infinitamente meno ingombrante d'un assorbente, è anche biodegradabile, ossidandosi il lattice in massimo 3-4 anni con normale esposizione agli agenti atmosferici.Terzo: quotando hyena, mi fai una foto delle discariche per assorbenti? E perchè, visto che ovviamente esistono, non ci sono anche le discariche di preservativi? Cos'è, discriminazione? .
Neanch'io ti auguro una mestruazione improvvisa durante un esame: passerei X scostumatoE sul tuo augurio... Non ti auguro la diarrea a fischio durante un importante colloquio di lavoro solo perchè non mi va di passar da cafona come stai facendo tu da un po' di post a questa parte.
Sono lieto che almeno tu l’abbia. In ogni caso non sembrano affatto amichevoli.Quarto: ho un'alta opinione delle mie risposte. Soprattutto perchè non tendono alla censura di persone che la pensano diversamente da me.
Vai in giro senza, no?E tanto per tornare IT: personalmente mi fanno senso anche gli assorbenti interni. Usare una sottospecie di Sacro Graal personale è l'ultimo dei miei desideri.
Schifarsi del proprio corpo è davvero il colmo.
Da quello che anche un maschio può capire, se un bagno pubblico è rid8 ad 1 schifo il problema si pone anche pel cambio d’un assorbente tradizionale.
Qui vorrei dare un consiglio davvero intelligente: perché non averne 2 di coppette? Una d’emergenza fa sempre comodo e comunque 2 coppette alternate da un’unica proprietaria dureranno + d’una sola. E non venitemi a dire che 60 euro X 15-20 anni sono troppi!Poi se l'idea di non inquinare ti fà rischiare la salute penso sia un tuo problema, ma dire che si lava benissimo in certe situazioni.....sù evitiamo che è meglio, l'igiene non è un opinione, e quella coppetta dopo il "lavaggio sommario in un bagno pubblico" non la metti in tasca, ma in un altro posto....
Davvero? Ti dirò: se l'avessi inventata io la sosterrei esattamente come faccio adesso. Perché credo soprattutto nella sua validità.E comunque come già ti avevo fatto notare mi sembra "strana" tutta questa "voglia di vendere" prodotti di un azienda di cui fai parte.....già dimenticavo, non hai guadagni.....
Carissima… nelle bevande cosa ci metti?
Lo zucchero? Bianco o di canna? O il fruttosio? O qualche dolcificante?
Magari ci metti l’aspartame, che la pubblicità tanto decanta e che è invece stratossico e cancerogeno.
Perché non ci metti la stevia?
NON SAI COS’È LA STEVIA???
Se non ne parla ness1 allora è roba che non vende.
Peccato che sia buonissima e faccia anche bene alla salute.
Questo è 1 dei tanti esempi.
Esempi, come la coppetta, di cose che sono utilissime e non costano nulla ma che andrebbero a sostituire al3 cose che costano tanto e fanno male.
Arrivaci.
Praticissima, invece! Pare che ci si dimentichi d'averla...
Certamente l'è di + degli assorbenti. Ho testimonianze di ferro e di + non posso dire (p.s.: ho lavorato per una multinazionale e amerei descriverti i tubi pieni di muffe che trasportano le polpe di cotone X i fluff)2)non è igienica
+ semplice di quello degli assorbenti interni.3) ha un uso problematico
Sacrosanta verità.
Ma dài, proprio tu! Sono molti di + i batteri che risalgono su quando non hai nulla addosso piuttosto che una coppetta lavata che ha comunque contenuto roba tua e che sbarra la strada ad altri agenti estranei.
Ho detto: chi non ha possibilità di lavarla se ne porta 2.
Che la coppetta s'usi in Francia X le italiane non significa nulla: è un'usanza come quella di mettersi gli anelli alle 'recchie X alcune etnie africane.
Ma se la usa una tua amica tu non puoi essere da meno
Questo è il ragionamento di praticamente tutte le italiane.
Fortunatamente Darkamnesia non è nel mazzo ed io ho potuto conoscere e parlare in giro a qualche mia amica di questa cosa.
Il focherello di paglia, stavolta, po3bbe diventare un bell'incendio...

Un dato di fatto curioso è che in molti paesi europei come Spagna e Francia la coppetta è una realtà diffusa, molte donne sanno della sua esistenza e la usano tranquillamente, quindi dire che non vende non rispecchia la realtà... Il caso curioso è l'Italia (strano!
)

Ci sono anche gli assorbenti monouso in cotone biodegradabile, senz'altro meno dannosi per ambiente e salute rispetto a quelli normalmente in commercio, ma meno convenienti economicamente e meno "rivoluzionari" rispetto alla coppetta dato che si tratta sempre di un prodotto usa e getta... Però, è già un passo avanti!