Sondaggio: Lo usereste?

+ Rispondi
Pagina 3/83 prima 1 2 3 4 5 13 53 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 659
    Membro

Predefinito

mah a me porterebbe notevoli vantaggi!! sopratutto la notte... che sono costretta a mettere un vero e proprio pannolino!!! non so come farò quest'estate quando andrò a casa di amici.... mi vedranno camminare come un papero!!
    cmq... ma questa cosa è già in commercio nei negozi?? o è solo una cosa venduta su internet? perchè se è così, non mi fiderei troppo... se lo vendessero nei negozi, allora...
    ma se è in commercio da così tanto tempo, com'è possibile che non ha preso piede? è una innovazione assoluta!mmm....

stellinaoriginal
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dreamgirl87 Visualizza il messaggio
    mah a me porterebbe notevoli vantaggi!! sopratutto la notte... che sono costretta a mettere un vero e proprio pannolino!!! non so come farò quest'estate quando andrò a casa di amici.... mi vedranno camminare come un papero!!
    cmq... ma questa cosa è già in commercio nei negozi?? o è solo una cosa venduta su internet? perchè se è così, non mi fiderei troppo... se lo vendessero nei negozi, allora...
    ma se è in commercio da così tanto tempo, com'è possibile che non ha preso piede? è una innovazione assoluta!mmm....
    posso kiederti come mai nn usi gli assorbenti interni x queste situazioni se ti creano disagio?

semi god L'avatar di vujke

Predefinito

Bè il sangue è sangue mio, non mi fa tutto sto schifo, non ci va la cacchetta in quel coso, alla fine è solo un po' di sangue.
    Credo che lo proverei, magari in alcune situazioni risulta più comodo l'assorbente, ma trovo che sia una buona idea, soprattutto per quanto riguarda l'inquinamento.
    Quote Originariamente inviata da signorfantasmaa Visualizza il messaggio
    visto che dici di non fare allegro su e giù....o almeno questa è la versione che tu ci racconti e ipotiziamo che per stavolta la prendiamo per buona questa cosa che tu ci racconti..
    allora dovresti fare allegro su e giù,visto che ci sono tanti che ti amano.

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciaosilvia78 Visualizza il messaggio
    queste sono le proporzioni
    grazie...anche se continua a non piacermi...
    Quote Originariamente inviata da darkamnesia Visualizza il messaggio
    Beh, allora evidentemente è stato fatto ben poco per pubblicizzarlo, visto che siamo cadute tutte dalle nuvole... Io vorrei provarlo, prima di escluderlo
    io lo escluderei prima di provarlo

Membro Anziano L'avatar di nininlove

Predefinito

Ma che scherziamo!?..
    Per chi ha un flusso normale forse può essere comodo ma io che mi dissanguo ogni mese..cm fa quella cosa a contenere tutto il mi sangue!?Tutte le ore devo cambiare assorbente..
    Tutto questo sono io.
    Pioggia,Vento e Tempesta.
    Passo prendo e sconvolgo,solo per lasciare sulle tue labbra il mio sapore.

Amore..tutto ciò x cui valga la pena vivere.

nereidis
    Ospite

Predefinito

Ma dove si compra?? Voglio provarlo!

Membro Anziano

Predefinito

Io sono una gran consumatrice di assorbenti interni, li trovo comodi e pratici,
    certo, la foto non è incoraggiante ma se ha tutti quei vantaggi la proverei eccome!

ransi
    Ospite

Predefinito

Beh.....non avete pensato ad una cosa però.....
    Gli assorbenti interni possono essere usati anche da ragazze vergini....Quello invece ho dei seri dubbi!!!

+ Rispondi
Pagina 3/83 prima 1 2 3 4 5 13 53 ultimo

Permessi di invio