possibile che non si vende in nessun negozio??? ma proprio neesuno nessuno?? io lo vorrei comprare uffa.... solo che non ho mai comprato niente su internet e non vorrei cominciare adesso..![]()
possibile che non si vende in nessun negozio??? ma proprio neesuno nessuno?? io lo vorrei comprare uffa.... solo che non ho mai comprato niente su internet e non vorrei cominciare adesso..![]()
Io l'ho acquistato dal sito segnalato da CiaoSilvia78, ho pagato con la PostePay (la carta di credito ricaricabile che fai alla Posta con 5 euro) e mi è arrivato dopo 2 giorni.
http://www.labottegadellaluna.it/ordina.asp#11
In questa pagina invece sono segnalati i punti vendita:
http://www.labottegadellaluna.it/dove.html
![]()
mmm...probabilemente credo ke lo userei...xò nn so dire
Pendiamo tutti dalla tua f... ehm, bocca... facci sapere se conviene!
La pubblicità, a mio avviso, dev'essere permessa solamente in caso di prodotti alternativi ed innovativi, come appunto quest'at3zzo!
Facci sapere TUTTI i particolari (se è comoda, se perde, se è facile da lavare...), abbi questo coraggio, anche perché 6 L'UNICA che finora ha ammesso d'averla comperata!
Alla faccia del 50% di ragazze che hanno già scartato la coppetta solo sulla base di quello che hanno visto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì sì, tranquilli, vi farò un resoconto obiettivo e imparziale, non appena sarà il momento di utilizzarloMi hai chiesto la scansione delle istruzioni, non me ne sono dimenticata, solo che temporaneamente non dispongo di scanner, appena lo avrò metterò le scansioni
![]()
![]()
Master
Bene! Hai anche un'ottima memoria!
Attendiamo in linea...
Siete andati a leggervi questa "poesia" del 1968che ho ritrovato dopo 20 anni?'?
Ebbene, ANDATE!!! Chi per 1° scoprirà il trucco concorrerà all'estrazione d'un grattapulci e vincizecche del valore d'⅛ di centesimo d'euro!!!
L'estrazione si terrà il 31 ottobre prossimo
ma per carità... sono tanto comodi quelli interni.. che cos'è sta roba di plastica?? no no.. mai nella vita...
W@YnEsViLlE
Dicevano così anche riguardo alle prime automobili rumorose e puzzolenti... le carrozze erano mejo...
Siete andati a leggervi questa "poesia" del 1968che ho ritrovato dopo 20 anni?'?
Ebbene, ANDATE!!! Chi per 1° scoprirà il trucco concorrerà all'estrazione d'un grattapulci e vincizecche del valore d'⅛ di centesimo d'euro!!!
L'estrazione si terrà il 31 ottobre prossimo
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.