Mi è capitato più volte di farmi fare un pompino da una ragazza della mia età (15/16anni) e sembra sempre che gli faccia schifo. poi le ragazze sembra non ci mettano passione. ragazzi e ragazze, commentade dansomi una motivaziione.
Mi è capitato più volte di farmi fare un pompino da una ragazza della mia età (15/16anni) e sembra sempre che gli faccia schifo. poi le ragazze sembra non ci mettano passione. ragazzi e ragazze, commentade dansomi una motivaziione.
a me nn fa skifo x niente...e nn serve k sia lui a kiedermelo!
da qllo k hai scritto m pare d capire k qste raga k te l'hanno fatto nn erano la tua ragazza, ma cose "occasionali"... forse è qsto? un conto è baciarsi, ma secondo me x fare 1 pompino c vuole intimità e nn 1 rapporto 1po' così... e forse glielo hai chiesto tu di farteli e nn è stata una cosa spontanea,forse l'hanno fatto x accontentarti e basta....e così nn piace neanke a te.....
A me non fa proprio schifo ma spesso ne farei volentieri a meno.. lo faccio solo se ne ho veramente voglia e non capita molto spesso. Non so dirti il perchè, forse l' idea che non mi accorga quando sta per venire. Quello si, mi fa schifo.
"It's better to reign in Hell, than serve in Heaven" (J. Milton)"Vuoi conoscere la vera libertà? Fatti servo della filosofia." (Epicuro)In omnia paratus.
schifo no...però al momento non me la sento.![]()
a me ha fatto schifo quando mi sono trovata a avere che fare col pene di un ragazzo che non curava a sufficienza l'igiene intima! non è che se voi boyz vi fate la doccia al mattino alla sera il vostro "strumento" sia ancora bello profumato....sopratt se quando andate in bagno vi pulite solo con la carta igienica...!!!!
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.