La stupenda attrice Kate Hudson voleva improvvisare uno strip per il marito e invece è finita all'ospedale!
Quali inconvenienti e figuracce imbarazzanti vi sono capitati "in quei momenti"?
La stupenda attrice Kate Hudson voleva improvvisare uno strip per il marito e invece è finita all'ospedale!
Quali inconvenienti e figuracce imbarazzanti vi sono capitati "in quei momenti"?
Squillo di due telefoni (dimenticati)![]()
dal quel giorno sono a volte... irraggiungibile![]()
![]()
Di tutto, proprio di tutto! Ma proprio perchè vivo anche il sesso in allegria non ne faccio mai un dramma. Cascate dal letto, slogature..![]()
una volta con una mia ex........ke mi stava facendo sesso orale (io sdraiato nel letto e lei sopra di me) arrivato al momento ke stava x venire fuori si è spostata e nel modo di indirizzarlo è partito in aria e.......MI è FINITO NELL'OKKIO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CAZZO KE RISATE!
![]()
![]()
![]()
anche a me è successo...mia mamma mi ha chiamata durante il rapporto "dove sei?è tardi!sei sola?guarda che non mi piace che tu stia da sola a quest'ora" "sono qui con degli amici mamma...come qui?qui..ehm..al bar...
sì, fra poco torno"...per forza...
![]()
No no no, non ci siamo. Prima regola d'oro: spegnere tutti i cellulari! Non esiste che durante un amplesso squilli!
P.S.: Io veramente, ma sarò fatto male, stacco anche quello fisso.. hai visto mai che rompessero anche li!![]()
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.