io rispondo al telefono solo se sono i miei genitori dall'altro capo del filo; perchè altrimenti quando torno cominciano "e perchè non rispondi? che facevi? bla, bla, bla".![]()
io rispondo al telefono solo se sono i miei genitori dall'altro capo del filo; perchè altrimenti quando torno cominciano "e perchè non rispondi? che facevi? bla, bla, bla".![]()
Quando mi hanno messo l'ostia in bocca per la prima comunione, mi sono messo a masticarla, perchè mi avevano detto che era peccato anche solo sfiorarla coi denti. E forse anche perchè, a pensarci ora, non sopportavo l'idea che qualcuno avesse preteso di aver sofferto più di me, che limitasse d'emblée le mie possibilità presenti e future di martirio.
Aldo Busi
Il telefono anke x noi...
Oppure facendolo in piscina di notte, arriva un'altra coppia con le stesse intenzioni.... prima spavento, poi silenzio imbarazzante, poi risate
oddio si il telefono ..che odio...io lo faccio squillare...chiunque sia...suilla squilla...!!
Oppure una volta mi è capitato di dovermi rivestire al volo xke sono entrati i suoi e non ho fatto a tempo a allacciarmi il regiseno...il bello è che sono anke rimasta a cena!...li con suoi...con il regiseno slacciato huhuhuh!!![]()
e non potevi andare un secondo in bagno ad aggiustarti????
-----------------
io o lei rispondiamo solo se sono i miei/suoi
diciamo che oltre al telefono, il mio migliore amico ha le miei chiavi di casa, allora un giorno che i miei eravano partiti per tutto il fine settimana per lavoro, gli dissi... stasera (venerdi) venite tutti da me (varie amici con rispettive ragazze) che mangiamo una pizza ci beviamo qualcosa e ci vediamo un film, allora quando si fecero le 12 se ne andaro tutti... allora io e la mia lei ci mettemmo sul divano ecc.... dopo 5 min rientrano tutti
quei dastardi dei miei amici
poi tutti s'è ne andarono tranne il mio migliore amico con la ragazza... loro sul divano al piano di sotto , e noi al piano di sopra sul letto di mia madre, bello grande!!!! :d:d:d:d
mattina, eravamo belli lavati e cambiati e dovevamo lasciare la stanza dell'albergo libera quando ci prende improvvisamente la voglia...leva di nuovo tutto, una cosa veloce...dio mio..........................................ci ha aperto la porta la donna delle pulizie(ha bussato e aperto contemporaneamente)!!!!
in pratica lui, mentre mi stavo lavando era uscito per pagare...una volta rientrato non ha chiuso la porta et voilà...io non l'ho nemmeno vista perchè stavo di spalle, ma lui sì...che imbarazzo, non vi dico!
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.