Like Tree8Likes

Sesso e figuracce...

+ Rispondi
Pagina 43/69 prima 33 41 42 43 44 45 53 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 337 a 344 su 546
    Nuovo Membro

Predefinito

stavo facendo del sesso orale a un ragazzo in macchina..qnd stava per venire mi ha avvisato...mi sono spostata....ma...direzione sbagliata...mi ha slavato meza faccia e i capelliiiiiiiiiiiiii avevo ftto la piega nel pomeriggiooooooooooo!!!!

la seconda invece....con mio moroso stavo provando x la prima volta la pecorina.....e...ehm...ad un certo punto sentivo tipo delle "scoregge strane"...e gli ho detto....
    "ma..sono io..?" e lui "eh si:...."
    mi sono vergognata a mille cavolo non sapevo fosse normale k venisse fuori aria da davanti......mi sono toolta subito e mi sn nascosta sotto le coperte.....

Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sweetpuffetta Visualizza il messaggio
    stavo facendo del sesso orale a un ragazzo in macchina..qnd stava per venire mi ha avvisato...mi sono spostata....ma...direzione sbagliata...mi ha slavato meza faccia e i capelliiiiiiiiiiiiii avevo ftto la piega nel pomeriggiooooooooooo!!!!

la seconda invece....con mio moroso stavo provando x la prima volta la pecorina.....e...ehm...ad un certo punto sentivo tipo delle "scoregge strane"...e gli ho detto....
    "ma..sono io..?" e lui "eh si:...."
    mi sono vergognata a mille cavolo non sapevo fosse normale k venisse fuori aria da davanti......mi sono toolta subito e mi sn nascosta sotto le coperte.....
    lo so non è il massimo, però da ragazzo ti posso dire che non è da imbarazzarsi piu di tanto, visto che il vostro corpo alle volte reagisce cosi, ma è del tutto naturale....immagina che a me è capitato mentre praticavo sesso orale sulla mia donna, però le ho detto ke x me non era un problema( anke se un po lo era) e ho continuato fino a quando non le è passato l imbarazzo!

Membro Anziano

Predefinito

xkè qnd si fa sesso anale si fanno dei rumori strani li davanti?

Master L'avatar di fan00

Predefinito

io nn ho mai fatto rumori strani.....
    l'amore è il desiderio irresistibile di essere irresistibilmente desiderati.

fate le domanduzze pure a me >>>>>http://forum.giovani.it/amici/101051...-anche-io.html

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da summerina Visualizza il messaggio
    xkè qnd si fa sesso anale si fanno dei rumori strani li davanti?

Non si parlava di esso anale, ma di vaginale. E' dovuto al fatto che nella pecorina è più facile che entri aria.

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GaalDornick Visualizza il messaggio
    Non si parlava di esso anale, ma di vaginale. E' dovuto al fatto che nella pecorina è più facile che entri aria.

ah ok avevo capito male

icecode
    Ospite

Predefinito

Ragazze prima di fare sesso anale fatevi una clistere cosi evitate certi imbarazzi.

Peggiore esperienza e stato un pompino da lei fatto con la gomma mentolata in boca(molto rinfrescante) pero si e appiccicata alla foresta. da allora non lasci mai che si formi il cespuglio(e mi disgustano le persone che ce l'hanno).

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da icecode Visualizza il messaggio
    Ragazze prima di fare sesso anale fatevi una clistere cosi evitate certi imbarazzi.

Peggiore esperienza e stato un pompino da lei fatto con la gomma mentolata in boca(molto rinfrescante) pero si e appiccicata alla foresta. da allora non lasci mai che si formi il cespuglio(e mi disgustano le persone che ce l'hanno).

Ma sputare il chewing gum, invece?

Permessi di invio