Like Tree8Likes

Sesso e figuracce...

+ Rispondi
Pagina 39/69 prima 29 37 38 39 40 41 49 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 305 a 312 su 546
    Senior L'avatar di tnt3000

Predefinito

ne abbiamo fatte altre che la madre ha cominciato a mostrare segni di smarrimento spirituale...

in bagno, abbiamo spaccato il lavandino XD
    di notte, dopo che le ho fatto un cunnilingus fino a quando non mi ha staccato lei, la sorellina dal piano di sopra del letto fa "si sentono tutti gli slinguazzamenti"
    tra una cosa e l'altra le saltavo addosso
    abbiamo quasi macchiato il cuscino =P
    di notte mi scappa un gemito e la madre viene a controllare, mi sono buttato nel letto vicino a lei facendo finta di dormire... li è stato parecchio imbarazzante
    Ultima modifica di tnt3000; 05-12-08 a 20:22

(e mo metto pure questa dato che m4r1 fa la sborona u.u)

"solo troie di qua vedo mignotte di la
    con me chi ci proverà io non avrò pietà
    incontro troie di qua vedo mignotte di la
    ma non dobbiamo accontentarci di queste zoccole"

Nuovo Membro

Predefinito Figuracce...

La prima volta ke ho fatto sesso, credo di aver battutto tutti i record di velocita, credo 5 secondi...hihi

Nuovo Membro

Predefinito IN VACANZA

Eravamo in vacanza con gli amici quando mi dimenticai le chiavi della porta attaccate dall'esterno. Mentre scopavo con la mia girl entrano 2 amici...immaginate l'imbarazzo!!!!!

stefyfanya
    Ospite

Predefinito !!

Quote Originariamente inviata da Gioia86 Visualizza il messaggio

anche a me è successo...mia mamma mi ha chiamata durante il rapporto "dove sei?è tardi!sei sola?guarda che non mi piace che tu stia da sola a quest'ora" "sono qui con degli amici mamma ...come qui?qui..ehm..al bar... sì, fra poco torno"...per forza...
    pure a me è successo!! una sequela di parolacce...(mie) e poi mogia mogia mi sn fatta riaccompagnare a casa...

Nuovo Membro

Predefinito

la peggiore è stata durante un appartaggio in macchina, nella foga mi scappa il gomito sul volante e suona il clacson....era mezzanotte passata ed eravamo in un piazzale tra dei palazzi......che figura di *****

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da australiano89 Visualizza il messaggio
    la peggiore è stata durante un appartaggio in macchina, nella foga mi scappa il gomito sul volante e suona il clacson....era mezzanotte passata ed eravamo in un piazzale tra dei palazzi......che figura di *****
    mai quando la tua ragazza pianta una ginocchiata nel freno a mano la macchina scende e si pianta nella macchina di quelli che scopavano davanti!

Nuovo Membro

Predefinito

A me personalmente non è capitato nessun inconveniente,e speriamo ke non capiti mai, però ricordo quella volta ke la mia amica, mi ha raccontato che mentre lo stava facendo con il suo ragazzo in camera sua, è entrata sua madre scoprendoli in fragrante e arrabbiandosi come una iena

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miticlove Visualizza il messaggio
    A me personalmente non è capitato nessun inconveniente,e speriamo ke non capiti mai, però ricordo quella volta ke la mia amica, mi ha raccontato che mentre lo stava facendo con il suo ragazzo in camera sua, è entrata sua madre scoprendoli in fragrante e arrabbiandosi come una iena

hahaha

Permessi di invio