Stessa cosaaaa!
Abbiamo rimesso un po' a posto alla meno peggio e abbiamo cambiato stanza!
Per fortuna che si è rotto dalla parte dove dorme mio padre.. ! Una coincidenza fortunata!
Il giorno dopo a tavola la mi mamma a mi padre "Eh sì dobbiamo ricomprare il letto.. e te mettiti a dieta un po'!"
Io mi stavo scompisciando....
qual è la cosa più imbarazzante che vi sia capitata in un rapporto sessuale?
allora ........... diciamo ke mentre stavo venendo l ha sposato e ho schizzato sul muro della sua cameretta
suona il citofono o squilla il telefono
e invece a me è uscito il sangue dal naso, così, all'improvviso e senza una ragione e gli ho pure macchiato le lenzuola, così mi sono dovuta alzare alla ricerca d i un fazzoletto.... e addio a tutto!
![]()
eravamo in mezzo alle skale squilla il suo telefono e arriva mia cugina dal portone...mio dio! ke rikordi!!
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.