Bella guida "copia-incolla" letta anni fa in internet.
Complimenti.![]()
Non ci crederete ovvio......ok guardate qua...
Sesso Orale Parte 2 (da metà pagine in poi del link):
http://isd.olografix.org/faq/faq_cunnilingus.htm
Davvero notevole VeryFash....![]()
![]()
Bella guida "copia-incolla" letta anni fa in internet.
Complimenti.![]()
Non ci crederete ovvio......ok guardate qua...
Sesso Orale Parte 2 (da metà pagine in poi del link):
http://isd.olografix.org/faq/faq_cunnilingus.htm
Davvero notevole VeryFash....![]()
![]()
Ultima modifica di darkamnesia; 07-03-08 a 15:09 Motivo: uniti due post contigui
ahahahah scuccaaaaato >
cmq via, in realtà non è niente di così pazzesco, basta un pò d'esperienza e sensibilità per capire cosa fare, come muoversi...
a nn ti piace?e cosa ti piace?Originariamente inviata da jedi80
Vivo ogni istante affrontando pericoli...
Vivio ridendo o piangendo...
Vivio imprecando o inebriatio di gioia..
...Vivio sempre come equilibrista,
ungo quella linea sottile che
Mi separa dalla Tentazione...
SU FACEBOOK
LUCAS ADMAJORA
Ahahahahahahah… che figura di cacca… no, dico: ma come si fa… ahahahahahah…. Non è possibile…. tenetemi…. ahahahahah… oddio, mi sento male…. Ihihihihihih Ma quanto sfigato sei?... Uuuuuhhhhh… basta, basta… è troppo…
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
…
…
Ehm, ecco: mi sono ricomposta.
Grazie tante comunque! Era da tempo che non mi facevo delle risate così!!!![]()
![]()
volevo farti i complimenti.. ma se è un copia incolla mi scadi.. bhè.. almeno spero che applichi..!
Allora rissumendo ragazze quanti uomini hanno fatto tutto ciò e ci sono riusciti??possiamo stimare una votazione??![]()
Bravissimo, ottima lezione.
Hai dato "perfino a me" (hi hi) degli utili consigli.
E la speranza di far durare un po' di più i rapporti con la mia ragazza, che spesso si comporta come la caricatura di un uomo dopo aver fatto l'amore una o due volte: si gira e si addormenta!
Anche senza arrivare a 56 orgasmi almeno 5 o 6 mi piacerebbe fargleli provare.
Ciao a tutti, specialmente le femminucce!
PS: se qualcuna vuole scrivermi per raccontarmi qualcosa sull'argomento può farlo a gambadilegnox@hotmail.it, anche msn.
Membro
volevo chiedere se, nel caso in cui la ragazza fosse vergine, è piu difficile la cosa...nn so se mi spiego bene![]()
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.