Quanti di voi riescono ad andare a letto con chi hanno conosciuto in discoteca, la sera stessa??
Onestamente sono convinto che le discoteche non siano un gran posto per conoscere donne...
voi cosa ne pensate?
Quanti di voi riescono ad andare a letto con chi hanno conosciuto in discoteca, la sera stessa??
Onestamente sono convinto che le discoteche non siano un gran posto per conoscere donne...
voi cosa ne pensate?
Se uno va in disco, figo e infighettato, fa un po' lo spaccone, magari una ragazza facile che ha tanta voglia, la trova. Ma se uno nn cerca solo una scopata, ma anche una persona con cui scambiare due parole, che nn siano solo "siii, hoooo, daiiii, ancora!" e poi nn si sa neanche il nome dell'altra, la disco nn è il luogo giusto.Originariamente inviata da lioncooper
![]()
Il pensiero di non dover mai voltarsi indietro è cosa preziosa, ma quando esso si trasforma in dogma da rispettare a tutti i costi, per quanto ci ostiniamo a fare l'impossibile, dalle nostre azioni nascerà solamente il fiore della menzogna. Un fiore con le spine che ferisce il cuore della gente.
Risposta perfetta ed esauriente, alla quale mi associo!Originariamente inviata da anubis
![]()
If the sun refuse to shine,
I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea,
There will still be you 'n' me.
mi associo pure io... la disco come ogni locale notturno è pieno zeppo di ragazze ke hanno voglia devi solo trovarle, ma poi basta un po' d'okkio lo vedi da come ballano...Originariamente inviata da anubis
PORTO UNA GONNA E NON VOGLIO AVER PAURA
io non riesco a fare l'amore se non sono innamorato.
a meno che la donna che ho davanti proprio non sia il mio ideale ma parliamo di un caso rarissimo visto che ho dei gusti particolari.
io le prime sere che esco con una non ci faccio mai nulla.
sono un po "donna anni '50" sotto questo aspetto.
Mi piacciono le ragazze aggressive![]()
Ecco che la discoteca dopo essere additata a posto pieno di spacciatori, di ubriachi, dove scoppiano risse ecco che diventa il luogo scopereccio in assoluto!Originariamente inviata da lioncooper
![]()
Posti dove conoscere le ragazze e finirci poi a letto (se si puo' e si vuole) e' pieno il mondo,non riduciamo le discoteche a raduni di morti di fame! Quella fame!!!![]()
vero se vuoi le trovi anke alla coop dietro al banco dei surgelati ma diciamo ke l'ambiente disco aiuta...Originariamente inviata da professornerchia
PORTO UNA GONNA E NON VOGLIO AVER PAURA
Aiuta, aiuta, anche troppo!!! Delle mie amiche oramai evitano di frequentarle per un' uscita senza i loro ragazzi, perche' non appena entrano un branco di lumaconi sbavanti gli ronza intorno, un po' e' piacevole, ma alla lunga...Originariamente inviata da babyska
![]()
poveri lumaconi, sono costretti allora a puntare sulle cosidette "tardone" annoiate per combinare qualcosa!!!![]()
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.