+ Rispondi
Pagina 3/3 prima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 17 a 23 su 23
    Nuovo Membro

Predefinito

dopo la storia che la donna della mia vita è lesbica, dopo un anno passato di *****, dopo la voglia di non svegliarmi vivo ogni sera che mi addormento, dopo mesi di attacchi di panico, dopo aver più volte essere andato vicino a fare cazzate ora mi fà schifo...mi sento male...ne ho viste 2 l'estate scorsa e sono svenuto...

Master L'avatar di anastassja

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KathiushaI
    ti piacciono le tette ? è perchè sei mammone...
    Uhm... pratichi sesso orale al tuo uomo? Non hai mai superato la "fase orale" e chissà che casini hai....
    Ti sei messa con uno che ha 5 anni più di te? Segretamente innamorata del padre....
    Il tuo boy è più giovane.... uuuuh, roba fortina.... istinto materno represso....

Blablabla.

Non so se gli psicologi hanno o meno una vita sessuale. E che cosa pensino mentre Lo fanno con il/la partner.... prenderanno anche appunti?

Non sono morti. Le loro idee cammineranno sulle nostre gambe!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sciuu
    dopo la storia che la donna della mia vita è lesbica, dopo un anno passato di *****, dopo la voglia di non svegliarmi vivo ogni sera che mi addormento, dopo mesi di attacchi di panico, dopo aver più volte essere andato vicino a fare cazzate ora mi fà schifo...mi sento male...ne ho viste 2 l'estate scorsa e sono svenuto...
    Senti, mi dispiace. Davvero. Non voglio urtare nessuno.

Master L'avatar di babyska

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anastassja
    Si sa che una delle fantasie preferite dei maschietti (il massimo rispetto, eh) è la coppia lesbo.
    Io lo ammetto, nno ho problemi a guardare due uomini che si baciano. Non sto dicendo che la cosa mi fa eccitare, ma la trovo - tenera, e forse anche coraggiosa. Insomma, non mi scandalizzo.

CHe cosa ne pensate?

A quanti maschietti fa gola due donne insieme (o perchè no? Un harem tutto di lesbiche o bisessuali)?
    Non sono così perversa, giusto?

Smack smack.
    anke ilmio lui ha queste fantasie ma ogni volta ke ci prova si prende un pugno..... (sono mooooooooolto gelosa) xò lui mi idce ke è normale x un uomo sognare di poter dirigere il gioko con due o più donne... sarà ma a me nn attira
    PORTO UNA GONNA E NON VOGLIO AVER PAURA

Love&Peace! By Vash L'avatar di anubis

Predefinito

Secondo me, visto che anche in natura gli animali e gli insetti, nn è raro che le fammine imitino una copulazione per eccitare il maschio e facilitare la riproduzione, penso che ci sia qlk che riguarda il nostro istinto che ci porti a provare eccitazione nel vedere due donne eccitate che ci invitano ad unirci a loro. Quindi nn credo si possa spiegare tramite ragionamento.

Il pensiero di non dover mai voltarsi indietro è cosa preziosa, ma quando esso si trasforma in dogma da rispettare a tutti i costi, per quanto ci ostiniamo a fare l'impossibile, dalle nostre azioni nascerà solamente il fiore della menzogna. Un fiore con le spine che ferisce il cuore della gente.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da babyska
    anke ilmio lui ha queste fantasie ma ogni volta ke ci prova si prende un pugno..... (sono mooooooooolto gelosa) xò lui mi idce ke è normale x un uomo sognare di poter dirigere il gioko con due o più donne... sarà ma a me nn attira
    Il mio no, grazie al cielo... magari se avessi una gemella... scherzo ovviamente...

Nuovo Membro

Predefinito

2 ragazze che si toccano e che si baciano penso che sia il massimo per un uomo. Vedere ed eccitarsi con 2 uomini è proprio penoso, le donne le capisco provano la nostra stessa cosa al contrario.
    Cmq magari un harem...

+ Rispondi
Pagina 3/3 prima 1 2 3

Permessi di invio