Allora:
Sono un quasi 18enne che nn ha mai baciato una ragazza, ormai ho questa nuova fobia ( dopo quella di volare) delle ragazze, le vedo come questi esseri mostruosi (sopratutto le più belle) che non mi fanno scopare, sia quelle che amo, sia quelle che mi arrapano soltanto![]()
Una mattina di tanti anni fà mi sveglio, e mi chiedo da subito cosa c'è che non va: mi appresto a lavarmi il viso, mi guardo il volto riflesso nello specchio ed ecco la risposta: "sei brutto e sfigato" ( me l'aveva scritto mia sorella nello specchio dopo una lite!
Ora volevo chiedervi: ma i telefilm mi possono veramente far capire cosa mi sono perso ?...mi possono far capire quello che avrei avuto se fossi stato un bel ragazzo?
Su MTV trasmettono una serie chiamata " life as we know it", il protagoniosta pricipale Dino è veramente un ragazzo bellissimo( sono etero ma le donne possono confermare!), si fa più scopate che pippeUna volta passeggiando per la palestra della sua scuola incontra una ragazza che gli dice che è bellissimo: dieci minuti dopo corrono mano nella mano per andare a fare sesso
![]()
In un altra puntata Dino conosce una ragazza, lei gli chiede se gioca a Football....dieci secondi dopo si stavano privando della rispettiva saliva![]()
Io mi chiedo se questi tipi, Seth di OC ecc, non spostinol l'orizzonte della bellezza più in là, facsndo sembrare i brutti ancora più brutti!
Mi piacerebbe vedere una vera discussione, aggrappatevi a quel poco di sensato che c trovate in quel che ho scritto e rispondete![]()
Una volta passeggiando per la palestra della sua scuola incontra una ragazza che gli dice che è bellissimo: dieci minuti dopo corrono mano nella mano per andare a fare sesso