io resisto x mesi e mesi....basta iniziare a studiare procedura civile e tutta la voglia passa...
io resisto x mesi e mesi....basta iniziare a studiare procedura civile e tutta la voglia passa...
Originariamente inviata da alice5cice
Alice, la cosa migliore che puoi fare è consultare il tuo medico...
già fatto.....dice ke è ok....Originariamente inviata da poetaanonimo
"e se qualche strega o una befana ce l'ha su con te, non c'è odio sul tuo viso ma un sorriso..."
{I'm NoT HeRe FoR YouR eNTeRTaiNMeNT!}
.............Ora vi racconto una storia che
.............Farete fatica a credere
.............Perché parla di una principessa
.............E di un cavaliere che
.............In sella al suo cavallo bianco
.............Entrò nel bosco
.............Alla ricerca di un sentimento
.............Che tutti chiamavano amore...
{*girlPOWAA!!*}
Meglio così....almeno ora stai serena
![]()
KE SERENA E SERENA.....da uomo nn puoi capire ke cosa voglia dire "sindrome mestruale"....pensa solo ke in quei 5 o 6 giorni di ciclo siamo intrattabili....ora pensa ke io è due settimane ke vo avanti così....ke risultato vedi??....serenità????,.,....potessi ucciderei qlcn....Originariamente inviata da poetaanonimo
![]()
![]()
![]()
"e se qualche strega o una befana ce l'ha su con te, non c'è odio sul tuo viso ma un sorriso..."
{*girlPOWAA!!*}
Mi posso immolare se vuoi........
Beh dai su....non essere troppo arrabbiata....
e pingere posso???...va beh..mi metto a studiare....scarico la rabbia su qlcs di utile...Originariamente inviata da poetaanonimo
{*girlPOWAA!!*}
Piangere fa bene......
Comunque ero disposto a sacrificarmi![]()
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.