C'è a qualcuno di voi a cui nn piace fare sesso orale alla propria ragazza? o sn solo le ragazze a schifarsi?! (nn tutte....sottolineo!)
C'è a qualcuno di voi a cui nn piace fare sesso orale alla propria ragazza? o sn solo le ragazze a schifarsi?! (nn tutte....sottolineo!)
Originariamente inviata da elymania88
In ongi caso tu fai solo quello che ti senti di fare....
a me piace!
la domanda è diversa: esistono alcuni RAGAZZI a cui nn piace farlo alla propria ragazzA??
io penso che sia la cosa più bella del mondo...
non mi meraviglierei se un giorno, dal nulla, spuntasse un robot alieno a forma di ciambella
Dipende...se è lei a chiederlo non c'è problema se no è lo stesso
"Non c'è niente di sbagliato in me
così è come dovrei essere
in una terra di fatti credenti
che non credono in me"
"Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male"
"Non è forte colui che non cade mai ma colui che si rialza sempre"
"Dove c'è molta luce le ombre sono più profonde"
secondo me i ragazzi non si fanno di qst problemi, perlomeno la maggior parte di essi...
perchè non ce gli dovremmo fare???Originariamente inviata da federica1716
"Non c'è niente di sbagliato in me
così è come dovrei essere
in una terra di fatti credenti
che non credono in me"
"Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male"
"Non è forte colui che non cade mai ma colui che si rialza sempre"
"Dove c'è molta luce le ombre sono più profonde"
perchè noi viviamo in funzione della f**a![]()
non mi meraviglierei se un giorno, dal nulla, spuntasse un robot alieno a forma di ciambella
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.