+ Rispondi
Pagina 2/2 prima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 9 a 12 su 12
    Master L'avatar di alice5cice

Predefinito

Che importanza ha il sesso orale in un rapporto per voi? se ne puo' fare a meno per far un buon sesso? io purtroppo nn ne posso fare a meno xkè mi permette di raggiongere il piacere massimo...e poi xkè rinunciarvi se è una cosa ke piace fare al partner e ancora di più ricevere??...
    come vi comportate con l'ingoio? mai fatto, anke xkè nn mi piace fare sesso orale..ho provato ma nn mi piace...
    cosa sono le cose da evitare quando ricevete sesso orale? ...sono d'accorod con babyska...nessun movimento affrettato!dove andare con la lingua per soddisfare bene una ragazza?
    una dritta da suggerire a tutti noi
    Il posto piu' strano dove avete ricevuto sesso orale in un prato di pomeriggio e di sera...Il posto piu' strano dove avete fatto sesso orale
    "e se qualche strega o una befana ce l'ha su con te, non c'è odio sul tuo viso ma un sorriso..."

{I'm NoT HeRe FoR YouR eNTeRTaiNMeNT!}

.............Ora vi racconto una storia che
    .............Farete fatica a credere
    .............Perché parla di una principessa
    .............E di un cavaliere che
    .............In sella al suo cavallo bianco
    .............Entrò nel bosco
    .............Alla ricerca di un sentimento
    .............Che tutti chiamavano amore...

{*girlPOWAA!!*}

Membro Anziano L'avatar di azakase

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pennymaurizio
    Discutiamo sul sesss orale, dandoci consigli e cercando di capire cosa piace all'altro sesso, vi va?
    Che importanza ha il sesso orale in un rapporto per voi? se ne puo' fare a meno per far un buon sesso?
    come vi comportate con l'ingoio?
    cosa sono le cose da evitare quando ricevete sesso orale?
    dove andare con la lingua per soddisfare bene una ragazza?
    Il posto piu' strano dove avete ricevuto sesso orale
    Il posto piu' strano dove avete fatto sesso orale
    --------------------------------------------------------------------------------

Discutiamo sul sesss orale, dandoci consigli e cercando di capire cosa piace all'altro sesso, vi va?
    Che importanza ha il sesso orale in un rapporto per voi? se ne puo' fare a meno per far un buon sesso? MI PIACE MA NON E' INDISPENSABILE
    come vi comportate con l'ingoio? NO PER RISPETTO
    cosa sono le cose da evitare quando ricevete sesso orale? TRATTARLA COME UNA T.
    dove andare con la lingua per soddisfare bene una ragazza?NELLA VAGINA
    Il posto piu' strano dove avete ricevuto sesso orale IN SPIAGGIA SENZA CHE NESSUNO CI VEDESSE
    Il posto piu' strano dove avete fatto sesso orale

juzardellenuvole
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da professornerchia
    Infatti non discuto minimamente i tuoi gusti !!!
    E anche al jogging io preferisco un altro tipo di.."palestra".
    ...e certo..
    vuoi mettere anche il gusto di una bel perizoma di solette per le scarpe usate ??

Nuovo Membro

Predefinito

Che importanza ha il sesso orale in un rapporto per voi? se ne puo' fare a meno per far un buon sesso? secondo me è indispensabile per capire com'è fatta l'altra persona, conoscerla meglio
    come vi comportate con l'ingoio?niente
    cosa sono le cose da evitare quando ricevete sesso orale?non avvertire la ragazza che sto venendo, poi non saprei.
    dove andare con la lingua per soddisfare bene una ragazza?devi fare come un 8 tra il "buco" della vagina.
    una dritta da suggerire a tutti noisiate sempre voi stessi, fatelo se ve lo sentite
    Il posto piu' strano dove avete ricevuto sesso oralenello stanzino delle biciclette
    Il posto piu' strano dove avete fatto sesso oralein garage

+ Rispondi
Pagina 2/2 prima 1 2

Permessi di invio