Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 15
    Nuovo Membro

Predefinito matrimonio

Credo che il matrimonio si debba basare su fiducia, responsabilità, dialogo, aiuto reciproco e ovviamente amore.
    Il sesso non è poi così importante

semi god L'avatar di federica1716

Predefinito .............................

Quote Originariamente inviata da aldo4
    Credo che il matrimonio si debba basare su fiducia, responsabilità, dialogo, aiuto reciproco e ovviamente amore.
    Il matrimonio sicuramente si deve basare più su qst cose che sul sesso, è ovvio ke se uno pensa che il matrimonio deve basarsi principalmente sul sesso sta fuori, è impossibile ed è bruttissimo...

marcorm77
    Ospite

Smile mi sembra ovvio

Ok, mi sembra ovvio questo discorso.
    Nel matrimonio, come in una qualsiasi relazione amorosa si necessita per prima cosa di lealta’, sincerita’, fiducia (fedelta’), rispetto, comprensione, affetto, amore, stima, nessuno deve prevalere sull’altro, condivisione, apertura mentale, poca gelosia (solo quell che basta, dato che ci si fida dell’altro), unione, vivacita’, belle sorprese (anche un piccolo gesto puo’ scatenare una grande gioia), allegria, voglia di fare tutto insieme.
    Queste sono le cose importanti.
    Il sesso, viene di conseguenza, dato che in una storia d’amore sono I forti sentimenti che ci fanno avvicinare anche fisicamente, il bisogno di affetto o di dimostrare quanto ci si ama anche attraverso un gesto fisico.

Esistono le eccezioni, anche se poi ognuno ha il proprio parere in proposito:
    Magari due persone si piacciono, una sera finiscono per fare sesso, si vedono per un po’ di tempo, fanno ancora sesso altre volte e man mano cresce la simpatia tra loro, al punto tale che ci si puo’ anche innamorare…

Io preferisco prima innamorarmi e poi fare l’Amore. Se devo solo stare con una ragazza per un’avventura sessuale, va bene, non dico certo di no, ma se mi interessa davvero quella ragazza, preferisco prima instaurare un rapporto d’amore e poi… si fa l’Amore.

Sinceramente lo preferisco.

Purtroppo, molte relazioni amorose e anche matrimony, si sfaldano per causa del sesso, perche’ magari non ci soddisfa la nostra partner e cerchiamo quel qualcosa in piu’ da un’altra donna. Questo succede perche’ non si basa la relazione sui sentimenti, ma soltanto sul sesso. E questo e’ squallido davvero!

Io personalmente non ho mai tradito e mai lo faro’!!!

Per carita’, per me il sesso conta tantissimo nella mia vita e gli do’ molta importanza, ma siamo persone pensanti, intelligenti e abbiamo anche un cuore che batte dentro di noi e vuole esprimersi, quindi l’affetto e’ sempre necessario e cosi’ anche il rispetto!

Poi non ditemi che faccio discorsi sensa senso!….

Marco

Federico980
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aldo4
    Non è mica vero. Se in un matrimonio (seppur con tutte le buone caratteristiche che hai detto tu) manca il sesso, vedrai come è destinato a finire. Il sesso, in una coppia, è molto più importanto di quanto si vuol far credere!

Aria1984x
    Ospite

Predefinito non sono d'accordo..

tutte le cose che hai elencato sono,ovviamente importantissime,ma in una coppia sposata ancora giovane il sesso è importantissimo!!il sesso diventa non importante dopo un matrimonio che dura da 20-30 anni,cioè nella maggior parte dei casi succede così,quando dopo così tanti anni la passione scema e però rimangono tutte le cose che tu hai scritto,ma agli inizi è importante eccome!!

Saggio Moderatore L'avatar di senjor

Predefinito

c'ha la sua importanza! fidati.
    Sposato, non è uguale a: "mettiti l'animo in pace che non te la do più".
    Forse quando arrivano i figli, possono esserci dei problemini nel dove e quando (ma non per tutti).
    Ma in fondo non siamo di Legno. e non siamo Preti.

professornerchia
    Ospite

Thumbs up si ad affinita' e al sesso

Quote Originariamente inviata da senjor
    c'ha la sua importanza! fidati.
    Sposato, non è uguale a: "mettiti l'animo in pace che non te la do più".
    Forse quando arrivano i figli, possono esserci dei problemini nel dove e quando (ma non per tutti).
    Ma in fondo non siamo di Legno. e non siamo Preti.
    assolutamente d'accordo. sia che sia tratti di matrimonio che di convenza....senza il sesso prima o poi nascono dei problemi nella coppia.
    inutile nasconderlo. non si vive di sole affinita' , interessi comuni o semplici tenerezze che..ben vengano, guai altrimenti ,ma il sesso e' un cemento per la coppia. Il vero feeling si dimostra spesso a letto!

Master L'avatar di mauroebasta

Predefinito PER ME

Quote Originariamente inviata da professornerchia
    assolutamente d'accordo. sia che sia tratti di matrimonio che di convenza....senza il sesso prima o poi nascono dei problemi nella coppia.
    inutile nasconderlo. non si vive di sole affinita' , interessi comuni o semplici tenerezze che..ben vengano, guai altrimenti ,ma il sesso e' un cemento per la coppia. Il vero feeling si dimostra spesso a letto!
    d'accordo , ma può essere che con il sesso si nascondono i problemi che spesso esistono, e non è facendo l'amore che li risolvi:ci vuole comunque una buona dose di pazienza, interessi comuni e soprattutto RISPETTO RECIPROCO, accompagnati da sano sesso.
    M.

Pagina 1/2 1 2 ultimo

Permessi di invio