+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 19
    Nuovo Membro

Predefinito Punto L maschile

Non voglio sapere quello che si trova su internet...Magari qualcuno ha esperienze in merito? io avrei qualcosa da aggiungere, ma non voglio influenzare i vostri post
    Quindi: esiste il punto L? esiste quell'orgasmo così diverso, di cui si parla?
    Aiuuuuuuuuut
    Buono, troppo buono...forse indistruttibile.

Master L'avatar di ely24

Predefinito

SI ESITE ...E IL PUNTO L SI RAGGINGE CON LA PENETRAZIONE DA DIETRO...SENNO I GAY COME FAREBBERO A PROVARE PIACERE DURANTE UN RAPPORTO?!

squola87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ely24
    SI ESITE ...E IL PUNTO L SI RAGGINGE CON LA PENETRAZIONE DA DIETRO...SENNO I GAY COME FAREBBERO A PROVARE PIACERE DURANTE UN RAPPORTO?!

quindi se chiama L perchè si piegano a pigreco/2?

BAT-MOD L'avatar di hehakasapa

Predefinito Si dice che...

Non posso parlare x esperienza personale xkè sono donna, però ho sentito dire che il punto L non si stimola unicamente con il sesso anale ma è possibile stimolarlo anke oralmente.
    "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa"
    Batman.

Master L'avatar di ely24

Predefinito

si ma sono delle tecniche abbastanza complicate...anch'io sono una donna quindi nn sn particolarmente aggiornata su questo argomento!ho letto delle notizie su internet..ma mi viene da ridere solo al pensiero!

Nuovo Membro

Predefinito speriamooooo

Quote Originariamente inviata da hehakasapa
    Non posso parlare x esperienza personale xkè sono donna, però ho sentito dire che il punto L non si stimola unicamente con il sesso anale ma è possibile stimolarlo anke oralmente.
    Ottima osservazione il fatto è che dicono si tratti di un orgasmo diverso, travolgente, ecc...ma allora perchè non se ne sa quasi nulla? sarà stata una supposizione di qualcuno (con tanto di "mappe illustrative"), o cos'altro?
    Mah...non perdo la speranza, mgari qualcuno ha provato e me lo racconta

Nuovo Membro

Predefinito ridere?

Quote Originariamente inviata da ely24
    si ma sono delle tecniche abbastanza complicate...anch'io sono una donna quindi nn sn particolarmente aggiornata su questo argomento!ho letto delle notizie su internet..ma mi viene da ridere solo al pensiero!
    In che senso ti viene da ridere? non te lo chiedo con ironia, sarei curioso di sapere quali sarebbero le tecniche

finalescontato
    Ospite

Predefinito Io l'ho provato

Ragazzi esiste eccome questo punto L e non è necessaria la penetrazione anale per stimolarlo come si dice in giro. ovviamente con la stimolazione anale, si ha una maggiore stimolazione, ma x ki nn è disposto a farsi penetrare... vi do due dritte.
    Ho imparato da solo dove si trova questo punto: personalmente lo riesco a stimolare spingendo con due dita nella zona perineale, cioè quella compresa fra l'ano e i testicoli... è un punto molto + vicino all'ano che ai testicoli...
    Mentre mi masturbo, solitamente stando sdraiato, con la mano sinistra vado a premere in quel punto e vi dico che provo un pò + di piacere...
    La mia ex era molto spinta come ragazza e assieme abbiamo voluto sperimentare come stimolarlo meglio... mentre mi masturbava, utilizzando un pò di gel lubrificante, spingeva in quel punto ke ho detto spostandosi di più verso l'ano e penetrandomi leggermente, andando a spingere la parete anale anteriore... e vi assicuro ke è moooolto piacevole, e l'orgasmo è molto + coinvolgente.
    Ovviamente, parlo per i maschi, si deve essere di mentalità abbastanza aperta per provare questa tecnica... cioè non tutti (cioè la maggior parte) approverebbero la penetrazione del proprio sfintere anale...
    Però per chi è curioso, consiglio di provare.

Spero di essere stato chiaro

+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimo

Permessi di invio