per le ragazze che hanno fatto pompini, mi sono sempre chiesto, ma che gusto
ha il pene?
per le ragazze che hanno fatto pompini, mi sono sempre chiesto, ma che gusto
ha il pene?
se è pulito è anche buono, ma personalmente preferisco lubrificarlo con qualche sapore, tipo fragola o lampone.
Non sono una ragazza, ma rispondo lo stesso perchè spesso faccio pompini, con ingoio o snowballing.
Il pene in sè, purchè ovviamente pulito, mi fa abbastanza piacere tenerlo in bocca, anche se non riesco a individuare esattamente a cosa assomiglio il sapore; quando poi ha schizzato, il gusto è dolciastro e non lo sputerei mai e poi mai.
io avrei un'altra curiosità invece... mi chiedo come fate a ingoiare il seme... cioè io con la mia lei, quando succede, la bacio, e non per vantarmi, credo di non far parte di un numero immenso di ragazzi... cioè, a molti fa schifo (non che a me piaccia, però faccio il ragionamento che, se non la bacio, potrebbe dire, no, tu non mi baci, non lo faccio più, facendo così non la faccio sentire un'oggetto) comunque magari aspetta, io invece, il tempo che lei ingoia, si alza e la bacio...e qualche volta un pò in retro gusto si sentiva... ma non vi fa schifo?
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.