Like Tree2Likes
  • 1 Post By smallsmall
  • 1 Post By gaiamartinixxx

Pene Piccolo E Mancanza Di Autostima...

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Nuovo Membro

Predefinito Pene Piccolo E Mancanza Di Autostima...

Salve a tutti,
    ho un problema che ora spiego , magari qualcuno potrebbe aiutarmi.
    Sono un ragazzo di 27 anni, biondo, occhi verdi, 1,80 fisico palestrato....ma ho un problema...ho un pene di dimensioni molto ridotte.
    Questa cosa mi crea disagio, e nonostante abbia avuto negli anni svariate corteggiatrici, non ho mai raggiunto con nessuna una intimità tale, perchè ho sempre avuto paura di mostrarle il mio "segreto".
    Credo che tutto sia cominciato con un episodio: A 15 anni, ero in vacanza con i miei zii, tutti erano andati in spiaggia, così rimanendo solo decisi di farmi una doccia. Mentre me ne stavo nudo nella vasca da bagno, ritorna in casa mia cugina con una sua amica (ospite come me alla casa al mare dei miei zii) entrambe vedendomi nudo prima lanciano un gridolino, ma poi si guardano tra loro e cominciano a ridere. Inutile dire che sia mia cugina che la sua amica mi abbiano chiamato "cazzetto" per tutta la vacanza, suscitando anche l'ilarità di mia zia e mio zio.
    Il risultato è che non ho più stima in me stesso, io all'epoca non immagginavo di avere un pene piccolo.
    Poi un altro episodio, all'epoca vivevo a Roma,insieme alla mia famiglia avevo circa 17 anni: mi trovavo a casa di una mia amica per un lavoro di gruppo (di geografia astronomica) il gruppo era formato da tre mie amiche e da due miei amici. I miei due amici vennero insieme in motorino e appena finimmo andarono via, io rimasi ad aspettare che mi venissero a prendere, nel frattempo andai in bagno, entrando ricordo chiaramente di aver chiuso la porta, cmq entrai e vidi sul lavandino una mutandina...ora non so cosa mi sia preso, la mia compagna di classe mi era sempre piaciuta tanto, insomma presi questa mutandina e cominciai a masturbarmi, all'altezza del vater. Poi con mia sorpresa improvvisamente la porta si aprì ed entrò la madre di questa mia amica, che vedendomi si mise ad urlare, richiamando cosi l'attenzione delle mie amiche. Insomma tutte accorsero e mi trovarono col pisello in mano. Si arrabbiarono molto, soprattuto la protagonista delle mutandine, e me ne dissero di tutti i colori, ricordo ancora le loro facce mentre dicevano "fai schifo" "sei una *****" la prima a fare osservazioni sul mio pene fu la madre "Ora lo dico ai tuoi genitori, hai anche il cazzo piccolo, fai schifo!" e davvero lo disse a mia madre, quando mi venne a prendere, le disse davanti a sua figlia e le mie amiche tutta la faccenda, e aggiunse "non voglio più vedere nè lei nè il suo figlio minidotato". Inutile dire che dalla vergogna la mia famiglia si trasferì.
    Questi due episodi hanno segnato la mia vita definitivamente, e anche se sembrerà una storia finta vi assicuro che è tutto vero.
    Come posso fare a ricominciare? se dovete giudicarmi cambiate post, io ho bisogno di un aiuto, come posso fare per approcciarmi ad una donna senza la paura di essere rifiutato per l dimensioni del mio pene?
    francescosala likes this.

Membro Anziano

Predefinito

Prima di tutto devi sapere quanti cm hai di pene in erezione poi puoi farti un idea sei sotto la media? io lo ho 17 cm lungo largo 14 e ho 21 anni

Membro Anziano

Predefinito

ma perké voi maski avete 'ste fantasie fetish di essere umiliati nudi? spogliatevi e fatevi un giro in strada, basta che la facciate finita con 'ste minkiate!
    gixxerbiancoblu likes this.

Membro Anziano L'avatar di gixxerbiancoblu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaiamartinixxx Visualizza il messaggio
    ma perké voi maski avete 'ste fantasie fetish di essere umiliati nudi? spogliatevi e fatevi un giro in strada, basta che la facciate finita con 'ste minkiate!
    seconda volta che ti appoggio.

Nuovo Membro

Predefinito

Ciao! E' una storia incredibile, sembra una cavolata tanto è inverosimile. Non sto qui a giudicare se sia vera o se sei uno che spara cazzate, io qua suppongo che tu sia sincero. Per me le misure contando in maniera relativa x una donna, ovviamente non i casi limite, ma in generale "non conta quanto sia grande il martello, l'importante è come batte il chiodo"..... io sono x questo detto..... detto questo penso che tu debba provare a lasciarti andare un po' di più con le ragazze, concentrati sugli altri aspetti delle relazioni, e poi vedrai che se con una ragazza ti trovi bene su tutti gli altri aspetti anche dal pto di vista sessuale andrà bene.... non so se ti è stato d'aiuto

Membro Anziano

Predefinito

Il consiglio ke gli do io e' di rivolgersi a uno psico bravo per risolvere 'ste fantasie del kavolo e poi di trovarsi una raga in carne e ossa con la quale instaurare un rapporto "normale". Damme retta!!!

Membro Anziano L'avatar di gixxerbiancoblu

Predefinito

meglio piccolo se volete farvi dare il culo.

Permessi di invio