+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 12
    Nuovo Membro

Predefinito Techniche per fare ditalini

Da poco meno di tre settimane, frequento una ragazza, ex del migliore amico di mio cugino. Mio cugino, tramite il suo ex ha saputo che lei si eccitava e godeva da morire quando lui le faceva dei ditalini. Io finora ho avuto solo due ragazze ma nessuna di loro ha mai raggiunto l'orgasmo, tramite la sola stimolazione delle dita all'interno della vagina.

Mi spiegate delle tecniche per per farla godere manualmente, in modo da non sfigurare troppo? Un'altra cosa: come si fa (sempre con le dita) una penetrazione doppia? A quanto pare il suo ex era bravissimo pure in quello... a me purtroppo manca l' esperienza... potrebbe accorgersene?

Nuovo Membro

Predefinito

Un moderatore potrebbe gentilmente correggere il titolo?

Gazie.
    Ultima modifica di devildare; 07-01-12 a 21:54

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da devildare Visualizza il messaggio
    una ragazza, ex del migliore amico di mio cugino. Mio cugino, tramite il suo ex ha saputo
    Mi spiegate delle tecniche per per farla godere manualmente, ?
    basta presentargli un altro tuo ex migliore amico (che non sia babbo come te) e vedrai come urlera' di piacere!
    che schifo certa gente!
    Orginalmente inviato da piccolocorvo

27enne campano, gay passivo, cerca ragazzi superdotati che possano soddisfarlo. Mi piace molto succhiarlo e prenderlo ne culo. Contattatemi al ********XX.

Orginalmente inviato da myriam984
    Ciao Giubizza,
    ascolta un consiglio fatti curare

# giubizza 79.29.255.***
    # imn0ne 79.29.255.***
    # irripetibile 79.29.255.***
    # piccolocorvo 79.29.255.***

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sbirrimuda Visualizza il messaggio
    basta presentargli un altro tuo ex migliore amico (che non sia babbo come te) e vedrai come urlera' di piacere!
    Tu, oltre a essere "babbo", sei più ignorante di una capra. Torna a scuola, va!

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da devildare Visualizza il messaggio
    Mi spiegate delle tecniche per per farla godere manualmente, in modo da non sfigurare troppo? Un'altra cosa: come si fa (sempre con le dita) una penetrazione doppia? A quanto pare il suo ex era bravissimo pure in quello... a me purtroppo manca l' esperienza... potrebbe accorgersene?
    Le ragazze non hanno mica tutte la stessa sensibilità. In linea generale cerca di capire se gli piace essere stimolata più a livello clitorideo o vaginale, e sopratutto quando inizi a toccarla "senti" i suoi respiri e/o gemiti per capire come stia andando.
    La passione è la cosa che ti aiuterà meglio, lasciati andare e sicuramente le piacerà fino a raggiungere l'orgasmo.
    Per la penetrazione doppia con le dita, inizia a giocare con la vagina in modo d'inumidirti le dita e poi passa con un dito anche all'altro "buchino" inizialmente tastando e poi gradualmente il resto.

Membro Anziano L'avatar di gixxerbiancoblu

Predefinito

uhm, beh potresti anche chiedere direttamente a lei, non pensare di fare la figura dell'incapace, anzi. altra cosa.. le piace essere stimolata sul clitoride?

Nuovo Membro

Predefinito

Vi ringrazio.

uhm, beh potresti anche chiedere direttamente a lei, non pensare di fare la figura dell'incapace, anzi. altra cosa.. le piace essere stimolata sul clitoride?
    Sì, le piace.

irini86
    Ospite

Predefinito

guarda, io avevo un amico di letto che usava una tecnica tutta sua: mentre con un dito della mano mi faceva il ******** con il pollice premeva sulla pelle dove di solito c'è il pelo pubico, più o meno all'altezza della vescica.. non troppo forte eh, solo un pò e modulando la pressione in base al movimento dell'altro dito in vagina.. posso dirti che la personale sensazione che provavo era fantastica.. prova e poi mi dici.

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Permessi di invio